in

I minivan Waymo Chrysler Pacifica consegneranno pacchi UPS a Phoenix

Waymo ha annunciato una nuova partnership strategica con UPS che coinvolgerà i minivan Chrysler Pacifica di FCA

Waymo e Fiat Chrysler

Waymo ha annunciato una nuova partnership strategica con UPS, a partire da un accordo unico nel suo genere per la consegna di pacchi per conto del corriere nazionale per la consegna dei pacchi. I minivan Chrysler Pacifica a guida autonoma distribuiranno i pacchetti dai negozi UPS nell’area Metro Phoenix all’hub UPS Tempe nell’ambito di un progetto pilota che esplorerà i vantaggi operativi e dei clienti e illustrerà i modi in cui Waymo può fornire per conto dei clienti in modo sicuro, efficiente e, alla fine, su vasta scala.

Waymo ha annunciato una nuova partnership strategica con UPS che coinvolgerà i minivan Chrysler Pacifica di FCA

Il test pilota inizierà questo trimestre e il suo team lavorerà a stretto contatto con UPS con l’obiettivo di sviluppare congiuntamente un piano a lungo termine. Per questo test, i veicoli Waymo guideranno autonomamente con un operatore addestrato a bordo per monitorare le operazioni di trasporto. I veicoli utilizzati per questa nuova partnership saranno dunque i minivan Chrysler Pacifica che il gruppo Fiat Chrysler ha messo a disposizione di Waymo per i suoi test sulla guida autonoma.

Ti potrebbe interessare: Waymo aprirà entro fine anno a Detroit il nuovo stabilimento in cui trasformerà Chrysler Pacifica in auto a guida autonoma

Lascia un commento