in

Formula 1: la nuova Ferrari sarà svelata a Reggio Emilia

Martedì 11 febbraio alle 18.30 al teatro Valli di Reggio Emilia sarà svelata la nuova monoposto della Ferrari

Charles Leclerc su Ferrari SF90

Martedì 11 febbraio alle 18.30 al teatro Valli di Reggio Emilia sarà svelata la nuova monoposto della Ferrari con la quale il team del cavallino rampante proverà a sfidare Mercedes per il titolo costruttori e piloti di Formula 1 2020. La scuderia di Maranello in un comunicato ha spiegato come mai ha scelto proprio Reggio Emilia. Il capoluogo dell’Emilia Romagna è la città in cui 223 anni fa è nato il tricolore da cui poi è derivata la bandiera dell’Italia. Quindi si è deciso di optare proprio per ricordare questo anniversario.

Martedì 11 febbraio alle 18.30 al teatro Valli di Reggio Emilia sarà svelata la nuova monoposto della Ferrari

Ricordiamo che una settimana dopo la presentazione della nuova monoposto della Ferrari partiranno i test pre stagionali sul circuito di Barcelona-Catalunya, a Montmelò, in Spagna. A fine marzo invece partirà il campionato di Formula 1 del 2020 con il primo Gran Premio che si correrà a Melbourne in Australia. La Ferrari tra i team di vertice sarà la prima a presentare la sua nuova vettura con la Mercedes che invece la mostrerà nel giorno di San Valentino il prossimo 14 febbraio. Presenti all’evento i piloti Sebastian Vettel e Charles Leclerc e il team principal Mattia Binotto.

Ti potrebbe interessare: Ferrari fa bene ad aspettare prima di offrire un nuovo accordo a Vettel secondo Fiorio

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento