in

Fiat 500, Star del ‘Vans US Open of Surfing’

fiat-500-vans-surfing-1

La Fiat 500 nuovamente protagonista, per il terzo anno consecutivo, all’evento dedicato al mondo del surf a stelle e strisce, in programma dal 25 luglio al 2 agosto nella spiaggia di Huntington in California.

Fiat sarà presente con un suo stand, dove tutti gli appassionati potranno ammirare la gamma della 500, compresa la 500X e la versione elettrica 500e. Presenti anche la “esplosiva” Fiat 500 Abarth Cabrio, la quattro porte 500L Urban Trekking e la Fiat 500 1957.

Presentato anche un nuovo esclusivo concept ispirato al mondo Vans che è stato appositamente realizzato per questo speciale evento.

Tra le sorprese della manifestazione la FIAT-skis che tornerà nuovamente a surfare sulle onde di Huntington Beach.

fiat-500-vans-surfing-2
Jason Stoicevich, responsabile del Brand Fiat Nord America, ha dichiarato: ‘Come il marchio FIAT continua ad evolversi, la nostra partnership con Vans e con uno dei più interessanti eventi surf dell’estate continua a crescere: è il nostro terzo anno insieme’.  Tutti i partecipanti all’evento riceveranno una serie di omaggi brandizzati Fiat, tra cui occhiali da sole, borse e tanti altri gadget.

Il Vans US Open of Surfing 2015 si svolgerà dal 25 luglio al 2 agosto, tutti gli eventi sono gratuiti e aperti al pubblico, ed è prevista anche la copertura in diretta sui canali social di Fiat: Facebook, Twitter e Instagram.

Vans è il celebre marchio di calzature di sport, abbigliamento, accessori e scarponi da snowboard venduti in tutto il mondo.

Ricordiamo che in America la Fiat 500X è disponibile in cinque modelli e 12 colori esterni. Realizzata in Italia, nello stabilimento di Melfi, il nuovo cross over rappresenta una ulteriore dimostrazione della volontà di espansione del marchio Fiat in Nord America.

Lascia un commento