Abarth 695 Biposto, presentazione ufficiale alla stampa

Abarth 695 Biposto presentazione ufficiale

Grande successo riscontrato da Abarth 695 Biposto, in occasione della presentazione ufficiale alla stampa avvenuta nella giornata di oggi. A poco più di un mese dal posto di prestigio al Salone di Parigi 2014 (che aveva fatto seguito alla presenza al Salone di Ginevra), la nuova vettura si è messa in luce anche nel territorio italiano, di fronte ai presenti giunti da tutto il mondo all’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, in provincia di Parma.

Abarth 695 Biposto si propone come una vettura in grado di unire un’auto di uso comune ad un esemplare specifico da corsa, ideata appositamente per commemorare il 50° anniversario della classica Fiat Abarth 695. Nonostante l’auto sia già in fase di pre-order dallo scorso giugno, soltanto in data odierna è stata oggetto di presentazione ufficiale davanti alle testate di tutto il mondo, accorse in massa a Varano de’ Melegari.

I riscontri relativi agli ordini sono stati esaltanti: come ha comunicato oggi la casa produttrice, le Abarth 695 Biposto in produzione entro la fine del 2014 non riescono a soddisfare la domanda pervenuta fino a questo momento, perciò nell’anno nuovo sarà necessario un importante incremento.

In arrivo già tra due settimane con le prime consegne, Abarth 695 Biposto partirà con un prezzo di 39 mila euro e tra le specifiche si fanno ben notare i 190 CV di potenza, per una supercar dalle dimensioni ridotte.