James Bond sulla Fiat 500 per il prossimo film 007

James Bond Fiat 500 nuovo film 007

Novità di prestigio per l’immagine di Fiat 500, che sarebbe stata scelta dai produttori del prossimo film di 007 per accompagnare James Bond durante le sue avventure investigative.

Le indiscrezioni su James Bond alla guida di Fiat 500 arrivano da alcuni tabloid inglesi, che tra le anticipazioni del nuovo film firmato 007 (un vero e proprio classico del cinema, da diversi decenni a questa parte) hanno citato il nome della vettura made in Italy, che in occasione di alcune scene girate a Roma sarebbe l’auto di riferimento del protagonista della ricca serie.

Nonostante dal Gruppo FCA si stia preferendo non diffondere notizie ufficiali riguardo l’arrivo di Fiat 500 nel nuovo film di 007 (forse per scaramanzia), ecco che dall’Inghilterra danno tutto per confermato, con l’auto italiana che potrebbe così ritagliare un po’ di spazio alla classica Aston Martin, vettura che da sempre accompagna James Bond.

Fiat 500 con James Bond in 007: cosa significherebbe per FCA

Il significato che avrebbe l’entrata nella scena internazionale di Fiat 500, con James Bond alla guida, oltre ad essere relativo all’assoluto prestigio per il tricolore italiano nel settore automobilistico, sarà probabilmente decisivo anche dal punto di vista economico nei conti del Gruppo FCA.

Non è certo una novità, infatti, l’intenzione del gruppo di Sergio Marchionne di dare risalto in tutto il mondo alle auto italiane, con l’obiettivo di ampliare la frontiera di diffusione.

  • Arriva secondo, prima di lui lupen lll

  • marianopasquali

    lo dicevano anche per la Panda. Semplice parketing per far parlare del prodotto.