in , , ,

H2R Ecomondo: test drive Fiat Twin Air 500L e Panda

Fiat Panda

E’ iniziata oggi presso Rimini in Fiera, l’edizione 2014 di H2R Ecomondo, il salone dedicato alla trasporto
sostenibile. Durante la cerimonia di apertura è intervenuto anche il ministro dell’ambiente Gian Luca Galletti che parteciperò anche agli Stati Generali della Green Economy. Saranno giorni in cui oltre a mostrare modelli innovativi ibridi e green si discuteranno temi importanti come lo sviluppo del settore mobilità, green economy e trasporto, temi sulla sostenibilità. Dal 5 all’8 ottobre si terranno diversi incontri, tavole rotonde, esposizioni e prove guida. Il programma degli incontri e degli eventi lo potete leggere nella seguente pagina.

Durante le giornate di H2R Expo saranno messi a disposizioni diversi modelli per il Test Drive che verranno esseguiti ne parcheggio della Stazione FS Rimini Fiera, per partecipare bisogna presentarsi al desk per la registrazione con il biglietto valido per l’ingresso ad Ecomondo.

H2R Ecomondo: test drive Fiat TwinAir

Fiat Panda

Del gruppo Fiat troviamo i modelli Twin Air 500L e Panda dotate entrambe di Turbo Natural Power. Il Twin Air è dotato di due potenti cilindri dotati di sistema turbocompressore Multiair che consentono con più piccole dimensioni motore e meno emissioni di CO2 di avere la stessa potenza delle cilindrate a quattro.

Con Fiat 500 L e Panda Twin Air, FCA Mopar presenta due modelli top delle sue produzioni green engine. Il modello Panda Twin Air Turbo ad esempio, nel 2013 ha ricevuto il riconoscimento di Best Green Engine of the Year.

Anche Fiat parteciperò alle giornate non solo esponendo altri suoi modelli ma organizzando incontri sui temi di mobilità sostenibile, tecnologie avanzate per la minor emissione di CO2 e altre riduzioni di impatto ambientale.

Partecipare ai test drive

Insieme ai modelli FCA saranno presenti altre auto sostenibili come le BMW i3 e Test 100% elettriche, le Lexus NX Hybrid, le nuove Porsche Cayenne S e Panamera S, Hyundai iX35, Toyota con la Yaris Hybrid e Ng Auris, Voskswagen che si presenta con ben tre modelli: Golf GTE, la nuova eUp ed eGolf.

Per partecipare ad H2R Ecomondo Expo. L’evento si terrà dal 5 all’8 novembre, l’orario di apertura di Ecomondo è dalle 9 alle 18, escluso l’ultimo giorno che chiude un’ora prima. Il biglietto di ingresso costa 20 euro con riduzione per bambini. Per partecipare ai test drive bisogna effettuare prima la registrazione presso lo spazio di accoglienza apposito.

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento