in

Alfa Romeo Giulia 2015: un’elaborazione della berlina compatta

Proprio in occasione dell’ingresso in Wall Street di FCA, Sergio Marchionne aveva parlato del futuro di Alfa Romeo e dell’arrivo di un’Alfa Romeo Giulia 2015, berlina compatta. nel quarto trimestre del prossimo anno. Il modello ? in elaborazione, ancora non hanno informazioni ufficiali dal parte del gruppo di come sar? questa nuova versione. Alfa Romeo ? un marchio proiettato in avanti, che usufruir? del piano investimenti per sviluppare elementi tecnici di avanguardia ma allo stesso tempo non vuole perdere le sue caratteristiche tipiche, essenziali ed ? sul design che il dibattito tra tecnici ed esperti ? aperto.

Come sarà la nuova Alfa Romeo Giulia 2015?

Come sarà la nuova Alfa Romeo Giulia 2015? Da qui, nascono diverse elaborazioni, alcuni prendono spunto dalle modernità dei modelli Alfa 4C, MiTo e l’ultima Giulietta Quadrifoglio, dall’altra si inseriscono linee dei modelli storici perché una compatta rappresenterebbe il giusto incontro tra moderno e passato, tralasciando l’elemento tecnico costruttivo finalizzato alla migliore ed efficiente condotta di guida che quest’anno con Alfa Romeo ha soprattutto un obiettivo, quello di conquistare il mercato americano pur conservando le peculiarità costruttive e stilistiche italiane.

Il prototipo di Rosario Dalessandro e Marco Procaccini (MPCardesign)

E’ stato elaborato un modello 3D da Rosario Dalessandro e Marco Procaccini (MPCardesign), il primo ha ideato il modello, mentre il secondo ha elaborato il 3D con i render. Specifica Procacciani che si tratta del primo lavoro sorto grazie anche alla collaborazione fra appassionati del brand e soprattutto nata sul web. L’iniziativa continuerà e prossimamente saranno elaborati e presentati altri modelli 3D.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento