in

Alfa Romeo 4C Spider, un video ne mostra tutti i dettagli

Alfa Romeo 4C Spider, via alla produzione ad inizio 2015

La produzione della nuova Alfa Romeo 4C Spider avrà inizio, come dichiarato dallo stesso brand italiano nel corso dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Parigi, nella prima parte del 2015. La nuova variante dell’Alfa Romeo 4C seguirà lo stesso percorso della versione coupé debuttando prima in Europa e poi nel resto del mondo, ed in particolare in Nord America, sempre però con un numero piuttosto limitato di esemplari.

Per ora, Alfa Romeo non ha ancora rilasciato i dettagli precisi in merito ai volumi di produzione della nuova Alfa Romeo 4C Spider che, cosi come tutte le altre Alfa Romeo che arriveranno in futuro, sarà realizzata in Italia.

Sotto al cofano, la nuova versione scoperta dell’Alfa Romeo 4C presenterà l’oramai immancabile motore quattro cilindri turbo 1.75 in grado di erogare una potenza massima di 240 CV che rappresenta senza dubbio uno dei punti di forza della vettura.

In attesa di scoprire se la versione definitiva della nuova Alfa Romeo 4C Spider presenterà delle novità estetiche rispetto alla versione presentata a Parigi, vi riportiamo un interessante video che mette in evidenza tutti i dettagli estetici dell’auto, dalla carrozzeria esterna all’abitacolo interno.

La nuova Alfa Romeo 4C Spider è senza dubbio uno dei pezzi pregiati per il mercato dell’auto del prossimo anno e, sicuramente, è destinata ad ottenere enormi consensi cosi come accaduto con la versione base della 4C. Ecco il video che mette in evidenza i dettagli della nuova 4C Spider.

Lascia un commento