in ,

Alfa Romeo MiTo Junior, prima apparizione al Salone di Parigi

Alfa Romeo MiTo Junior

In concomitanza con la presentazione della nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, inedito allestimento della segmento C di casa Alfa Romeo che richiama in modo diretto uno dei modelli storici della casa italiana, debutta al Salone internazionale dell’auto di Parigi la nuova Alfa Romeo MiTo Junior, una nuova versione della city car sportiva del marchio Alfa Romeo.

Si tratta di un allestimento davvero particolare che unisce, sapientemente, il carattere sportivo e dinamico dell’Alfa Romeo MiTo con uno stile davvero particolare che ben si adatta al design della segmento B della casa italiana.

La nuova Alfa Romeo MiTo Junior, che presenta il badge Junior in bella vista sulla carrozzeria, può contare, come allestimento, su diversi elementi caratterizzanti come, ad esempio, i vistosi cerchi in lega di colore bianco che contribuiscono a dare personalità, un po’ retrò, alla vettura.

Per il momento, in attesa probabilmente dell’apertura ufficiale del Salone dell’auto di Parigi al pubblico, Alfa Romeo non ha ancora rivelato i dettagli di questo nuovo allestimento. Discorso analogo per i motori che saranno abbinabili alla nuova Alfa Romeo MiTo Junior. Per ora non ci resta che restare in attesa di maggiori informazioni in merito a questa interessante, ed inaspettata, novità.

La nuova Alfa Romeo MiTo Junior avrà, in ogni caso, il compito di rilanciare l’immagine della city car del marchio Alfa Romeo in tutta Europa sfruttando cosi il processo di crescita che il marchio intende intraprendere nel corso dei prossimi mesi.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento