in

Alfa Romeo Giulietta, la nuova generazione è ancora un mistero

Alfa Romeo Giulietta

Del futuro di casa Alfa Romeo, in questi giorni, si parla davvero molto. La casa italiana è, infatti, impegnata nel rilancio del proprio marchio su scala internazionale. Come già anticipato nel corso delle ultime settimane, molto del futuro successo di Alfa Romeo ruoterà intorno alla nuova Alfa Romeo Giulia, l’inedita segmento D che debutterà sul mercato nel corso del prossimo anno.

Nella nuova gamma di casa Alfa Romeo, stando a quanto rivelato nel corso del passato mese di maggio, ci sarà anche una nuova segmento C, l’erede dell’attuale generazione dell’Alfa Romeo Giulietta, il cui debutto avverrà tra circa due anni.

Nonostante i tempi non troppo lunghi per la presentazione della nuova Alfa Romeo Giulietta, la nuova generazione della segmento C è ancora avvolta dal mistero. La nuova vettura, che in Europa ricoprirà un ruolo importantissimo per la crescita del marchio in mercati forti come la Germania, il Regno Unito e la Francia, oltre che in Italia, non dovrebbe adottare la trazione posteriore, che sarà il punto di forza di tutta la restante gamma della casa italiana, Alfa Romeo Giulia compresa.

La nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe nascere su di una nuova piattaforma che verrà condivisa da un gran numero di modelli futuri di casa FCA che arriveranno sul mercato sia con il marchio Fiat che con marchi americani come Jeep e Dodge. I prossimi mesi potrebbero dirci di più sulla nuova segmento C di casa Alfa Romeo.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento