in

Nuova Fiat 500L: arriva anche la nuova collezione di accessori firmati Mopar

Ad inizio settimana, Fiat ha svelato la Nuova Fiat 500L, il restyling del crossover della casa italiana che, finalmente, dopo una lunga carriera riceve un importante aggiornamento sia estetico che, soprattutto, legato ad accessori e contenuti. Tra le novità introdotte nella gamma Fiat 500L segnaliamo anche diverse soluzioni sviluppate, in modo specifico per la vettura, da Mopar.

La Nuova Fiat 500L, infatti, può contare su di una collezione di novantadue accessori firmati Mopar che vanno ad esaltare le funzionalità e la versatilità della vettura. Il catalogo Mopar comprende i cerchi in lega leggera da 17 pollici con differenti colori e trattamenti estetici, i gusci cromati con gli specchi retrovisori, una modanatura cromata sul cofano (un richiamo all’estetica della 500 originale), cover per le chiavi, diversi accessori relativi al trasporto come portabici, portasurf e box tetto, tutti facilmente installabili sulle barre porta tutto.

All’interno dell’abitacolo, la nuova evoluzione della Fiat 500L può contare su di un’ampia gamma di accessori Mopar che esaltano praticità e comodità. Da appendiabiti a tavolini da ancorare al poggiatesta, passando per porta tablet e protezioni per il retro degli schienali, anche in questo caso il catalogo Mopar per la 500L è decisamente ricco. Non mancano, inoltre, diversi accessori per animali domestici e per i loro viaggi in auto.

Da notare, inoltre, la presenza del servizio Mopar Map Care che offre un aggiornamento delle mappe, accessibili dal sistema di ultima generazione Uconnect, ogni tre mesi per i primi tre anni dalla data di inizio della garanzia sul veicolo ed il servizio Mopar Vehicle Protection che assicura l’esecuzione degli interventi di assistenza da parte di tecnici altamente qualificati e specializzati. Per tutti i dettagli completi sugli accessori Mopar per la Nuova Fiat 500L consigliamo di consultare il sito ufficiale Mopar.eu o di recarvi in uno dei punti vendita di Fiat.

Ricordiamo che la Nuova Fiat 500L è disponibile sul mercato italiano in tre versioni (Urban, Wagon e Cross) che vanno a rispondere alle differenti esigenze della clientela. La gamma di motorizzazioni comprende due unità benzina, un 1.4 aspirato da 95 CV ed uno 0.9 TwinAir turbo da 105 CV (disponibile solo con la Wagon), i diesel 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 120 CV, ed i bifuel benzina/GPL 1.4 T-Jet sovralimentato da 120 CV ed benzina/metano TwinAir da 85 CV.

Continuate a seguirci per tutti i dettagli relativi alla Nuova Fiat 500L, l’atteso restyling che va a rinnovare, in modo profondo, una delle vetture più iconiche di casa Fiat.

Lascia un commento