in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: fari full led e Apple CarPlay in arrivo

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Importanti rivelazioni da parte dell’ingegnere Roberto Fedeli direttore tecnico di Alfa Romeo e Maserati per quanto concerne le nuove vetture del Biscione Alfa Romeo Giulia e Stelvio.  L’importante dirigente ha confermato che per le due nuove automobili del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles presto arriveranno nuovi fari full led, una mancanza che aveva sollevato qualche perplessità negli esigenti fan del Biscione che avevano sottolineato le differenze rispetto alle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes sotto questo punto di vista.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco le novità annunciate da Roberto Fedeli

Inoltre Robero Fedeli ha pure chiarito sempre a proposito di Alfa Romeo Giulia e Stelvio che a giugno arriverà anche un aggiornamento per i sistemi multimediali che porteranno a bordo delle due vetture Apple Car play e Android Auto. Insomma si tratta di una gustosa anticipazione che farà certamente felice i fan più tecnologici di Alfa Romeo che avevano sottolineato questa mancanza nei nuovi modelli con cui il Biscione intende rilanciarsi nel segmento premium del mercato auto.

Le rivelazioni in questione sono state effettuate da Fedeli nel corso di un’intervista rilasciata al sito Automoto.it. Questi aggiornamenti saranno sviluppati da Magneti Marelli che già in altre vetture di Fiat Chrysler Automobiles ha lanciato queste novità.

Roberto Fedeli
Roberto Fedeli annuncia alcune novità interessanti che riguarderanno a breve Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Leggi anche: Ferrari: sulla nuova monoposto il logo di Alfa Romeo sarà sostituito dal Quadrifoglio?

Roberto Fedeli ha pure affermato che nei prossimi mesi arriveranno nuovi aggiornamenti sempre a proposito di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Tra questi spiccano gli aggiornamenti a distanza dell’infotainment in stile Tesla così come sono stati definiti dallo stesso Chief Technical Officer di Alfa Romeo. Vedremo se i numerosi fan del Biscione gradiranno le novità in arrivo per le due più importanti automobili della gamma del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles.

Lascia un commento