in

Alfa Romeo Stelvio in mostra al Motor Village di Parigi

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Un esemplare di Alfa Romeo Stelvio è in mostra da alcuni giorni presso il Motor Village di Parigi.  Lo showroom di Parigi del gruppo Fiat Chrysler Automobiles  ospita dunque il nuovo e primo SUV targato Alfa Romeo. Presentato nel mese di novembre al Los Angeles Auto Show e atteso a marzo al Salone di Ginevra , il modello si presenta così per la prima volta in Europa. In questa occasione, i responsabili del Motor Village hanno deciso di organizzare una grande mostra che ripercorre la storia del marchio Biscione attraverso alcuni dei suoi modelli più famosi e leggendari.

Alfa Romeo Stelvio in mostra a Parigi nel Motor Village di Fiat Chrysler

Oltre ad Alfa Romeo Stelvio e i modelli della gamma attuale ( Alfa Romeo Giulia , 4C Spider , Giulietta e MiTo), i visitatori del Motor Village saranno in grado di scoprire o riscoprire una 6C 1750 del 1931, una Giulia Sprint speciale del 60, una coupé Sprint GT 1750 versione GTV, e la “Jeep” Alfa, AR 51 soprannominata “Matta”. La mostra “Stelvio” potrà essere ammirata fino al 17 aprile 2017 presso il Motor Village che si trova a 2 Rond Point des Champs-Elysees nell’8 ° arrondissement di Parigi.

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: in mostra al Motor Village di Parigi sino al prossimo 17 aprile 2017

Leggi anche: Alfa Romeo e Jeep: a Saronno Autotorino inaugura nuova concessionaria

Il veicolo può essere ammirato a Parigi sino al prossimo 17 aprile

Per quanto riguarda l’orario di apertura in cui poter ammirare dal vivo il nuovo Alfa Romeo Stelvio a Parigi da Lunedì a Giovedì i visitatori saranno accolti dalle ore 11 alle 20 il Venerdì e Sabato dalle 11 alle 21 e Domenica dalle 11 alle 19.  Per quanto riguarda il Prezzo d’ingresso questo non esiste infatti l’Ingresso è assolutamente e totalmente gratuito. Per ulteriori informazioni sul Motor Village e sul’evento in questione, basta visitare il sito ufficiale dello showroom di Fiat Chrysler Automobiles.

Lascia un commento