Maserati Ghibli 2017

, ,

Maserati Ghibli 2017: le ultime foto spia provengono da Facebook

Maserati Ghibli 2017 è un veicolo che presto è destinato a diventare realtà. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un video di questo nuovo modello, oggi invece vi segnaliamo la presenza sul web e più precisamente su Facebook di nuove foto spia, che riguardano questa vettura molto attesa della celebre casa automobilistica del Tridente, che al pari di Alfa Romeo punta ad un rilancio in grande stile per quello che concerne i prossimi anni, con l’obiettivo delle 75 mila immatricolazioni annue. Gabtez Spy Unit ha pubblicato sul famoso social network alcuni inediti scatti della berlina italiana, che nei prossimi mesi dovrebbe essere ufficialmente presentata.

Maserati Ghibli 2017: prime novità a 3 anni dall’esordio

Le novità arrivano a circa 3 anni dall’esordio di questo modello che è stato mostrato per la prima volta a Shangai all’omonimo Salone dell’automobile. Maserati Ghibli 2017 porta lievi aggiornamenti estetici e tecnologici. Per quanto riguarda quelli estetici la maggior parte di questi si concentrano sulla plancia. Per quanto concerne la plancia si tratta di lievi modifiche riguardanti i comandi del climatizzatore e lo schermo dedicato alle attività di infotainment.  Il nuovo display vanterà una grandezza pari a 8,4″ ed è completamente touchscreen.

Leggi anche: Maserati cresce del 33% in Germania nei primi 8 mesi del 2016

Maserati Ghibli 2017
Maserati Ghibli 2017

Modifiche estetiche ma anche tecnologiche

Per quanto riguarda le modifiche tecnologiche invece i cambiamenti riguardano la disponibilità di nuovi sistemi di sicurezza, tra cui spiccano sicuramente i nuovi Adaptive Cruise Control con Stop&Go, Lane Departure Warning, Forward Collision Warning con Advanced Brake Assist e Automated Emergency Braking. Le forme sinuose e sportive della Maserati Ghibli 2017 sono state maggiormente accentuato da nuovi cerchi in lega e altri piccoli dettagli.  Le motorizzazioni non sono state aggiornate e restano quelle di sempre. Per vedere la nuova Maserati Ghibli, molto probabilmente si dovrà aspettare sino ai primi di Marzo quando il modello sarà esposto quasi sicuramente al Salone dell’automobile di Ginevra. Vedremo dunque quello che sarà la reazione degli acquirenti all’arrivo sul mercato di questo nuovo modello e se davvero questo restyling servirà a far crescere ulteriormente le vendite del Tridente.

Leggi anche: Maserati Ghibli 2017: il video del restyling

maserati-ghibli
maserati ghibli

 

 

 

Lascia un commento

Loading…