Alfa Romeo Giulia: a breve primo spot pubblicitario in Tv

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Il prossimo 28 e 29 maggio Alfa Romeo Giulia sarà protagonista del primo ‘Porte aperte’ in tutti i concessionari esclusivi del Biscione del nostro paese. In vista di questo importante appuntamento, che permetterà a molti italiani di conoscere per la prima volta dal vivo la nuova berlina di segmento ‘D’, giunge voce dal web e precisamente dalla pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 952’ che il primo spot pubblicitario dedicato alla Giulia, che andrà in onda sulle principali emittenti televisive italiane, arriverà il 20 o 21 maggio prossimi. La notizia giunge direttamente da fonti interne a Fiat Chrysler Automobiles, al momento però non si sa nulla di questo nuovo spot, che presto tutti gli italiani impareranno a conoscere e con il quale partirà ufficialmente la campagna promozionale della nuova berlina Alfa Romeo Giulia.

Con lo spot pubblicitario Alfa Romeo Giulia riceverà il giusto slancio nelle vendite

Molto probabilmente il nuovo spot pubblicitario, che dai prossimi giorni verrà trasmesso da tutte le principali emittenti televisive italiane, darà il giusto slancio alle vendite di Alfa Romeo Giulia nel nostro paese,  vendite cominciate ufficialmente lo scorso 3 maggio 2016, con il lancio dei modelli Quadrifoglio e turbo diesel da 150 e 180 cavalli. Ricordiamo anche che al momento, in attesa di scoprire i prezzi dei modelli a benzina, il prezzo di partenza per acquistare Alfa Romeo Giulia 2.2 turbo diesel da 150 cavalli è 35.500 euro. 

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: primo spot pubblicitario in tv il 20 o 21 maggio prossimi

Da domani Alfa Romeo Giulia protagonista anche alla Mille Miglia 2016

Inoltre ricordiamo che da domani 19 magio 2016, Alfa Romeo Giulia sarà ospite speciale nell’edizione 2016 della Mille Miglia che partirà da Brescia e si concluderà il prossimo 22 maggio. Giulia sarà presente all’evento insieme a numerose auto d’epoca che hanno fatto la storia del Biscione in Italia e nel mondo, molte delle quali provenienti dal museo di Arese ‘La Macchina del tempo’, che la scorsa estate è stato riaperto e rimesso a nuovo proprio in occasione della presentazione in anteprima della nuova Alfa Giulia Quadrifoglio, avvenuto lo scorso 24 giugno.  Segnaliamo anche che da questa estate la Giulia nella versione Quadrifoglio arriverà negli Usa, i primi esemplari saranno messi in vendita entro la conclusione della prossima stagione estiva. Ieri infine Mopar ha mostrato i circa 80 accessori pensati appositamente per la personalizzazione della nuova Alfa Romeo Giulia. 

 

  • Paolo Guidi

    Sono curioso di vedere come sarà impostato lo spot pubblicitario sicuramente coinvolgente