Tesla svela il suo nuovo Giga Laboratory

Avatar photo
Tesla ha svelato un nuovo concetto di vendita al dettaglio chiamato “Giga Laboratory”, una vetrina della sua capacità produttiva
Tesla

Tesla ha svelato un nuovo concetto di vendita al dettaglio chiamato “Giga Laboratory”, che sembra essere una vetrina della sua capacità produttiva. Sebbene la casa automobilistica abbia annunciato il passaggio alle vendite online e sia tornata dalla vendita al dettaglio fisica nel 2019, la casa automobilistica ha, in pratica, continuato a fare molto affidamento sui punti vendita al dettaglio come parte del suo sforzo di marketing.

Tesla ha svelato un nuovo concetto di vendita al dettaglio chiamato “Giga Laboratory”

In effetti, negli ultimi tre anni il numero di sedi fisiche di Tesla (vendita al dettaglio e servizi) è più che raddoppiato fino a raggiungere le 1.000 sedi intorno all’opera. I punti vendita del produttore sono particolarmente importanti nei mercati estremamente competitivi per i veicoli elettrici, come in Cina. Ora la casa automobilistica sta provando un nuovo concetto di vendita al dettaglio in Cina chiamato “Tesla Giga Laboratory”.

Tesla ha fatto l’annuncio sul suo account Weibo ufficiale (tradotto dal cinese): Il primo “Laboratorio Tesla GIGA” del paese ha fatto un sorprendente debutto. Il “negozio più bello di Chengdu” di Tesla ha svelato il mistero: un’esperienza coinvolgente della magia di “costruire un’auto in 45 secondi”. Incontra gli amici “Chatta e prenditi una pausa”. L’azienda ha condiviso le immagini della nuova esperienza di vendita al dettaglio.

Tesla

Da anni ormai, il CEO di Tesla, Elon Musk, afferma che la sua casa automobilistica è un’azienda manifatturiera sopra ogni altra cosa. Sembra che il produttore automobilistico stia ora cercando di includerlo in questa nuova esperienza di vendita al dettaglio, che sembra essere progettata per mostrare la sua tecnologia di produzione. Mette in mostra anche la sua tecnologia di propulsione con alcune parti della sua trasmissione in mostra. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno in proposito dalla casa automobilistica americana del numero uno Elon Musk nel corso dei prossimi giorni.

  Argomento: 
Share to...