Tesla Model 3 Restyling: svelate le luci posteriori nel nuovo avvistamento

Avatar photo
Luci posteriori leggermente più sottili nell’area del bagagliaio nelle ultime foto spia di Tesla Model 3 Restyling
Tesla Model 3 Restyling

Un recente avvistamento di una Tesla Model 3 Restyling, meglio conosciuta al momento con il nome di “Project Highland”, ha fornito uno sguardo alle luci posteriori del veicolo in arrivo. È interessante notare che sembra che le nuove luci posteriori della Model 3 aggiornata siano molto vicine ai rendering che sono stati pubblicati online dagli appassionati di veicoli elettrici. Con la produzione delle unità Model 3 “Project Highland” che dovrebbe iniziare nel terzo trimestre, gli avvistamenti di prototipi in natura stanno diventando più frequenti. Trattandosi di Tesla, i suoi veicoli di prova tendono ad attirare molta attenzione dalla strada. Non sorprende quindi che le foto delle unità “Project Highland” siano generosamente condivise online.

Nuovo avvistamento svela le luci posteriori di Tesla Model 3 Restyling

Uno di questi avvistamenti è stato pubblicato su Twitter dall’appassionato di Tesla Ranjit Bhaskar. Ma a differenza dei tipici avvistamenti di Tesla Model 3 Restyling che sono stati pubblicati sui social media, il veicolo nella foto di Bhaskar sembra aver lasciato sfuggire un dettaglio piuttosto interessante. Per fortuna, la copertura di una delle luci posteriori della Model 3 aggiornata era leggermente staccata, rivelando quelle che potrebbero essere le nuove luci posteriori del veicolo aggiornato.

Uno sguardo al fanale posteriore parzialmente scoperto mostrerebbe che l’apparente “Project Highland” Model 3 presenta luci posteriori leggermente più sottili nell’area del bagagliaio, nonostante la sezione assegnata per la ricarica sembri identica alla sua versione attuale. Un’illustrazione abbastanza buona di un tale design del fanale posteriore è stata condivisa online dall’appassionato di Tesla @CYBRTRK420.

Sembra che Tesla stia davvero facendo di tutto per assicurarsi di consegnare il maggior numero possibile di unità Model 3 prima della fine del secondo trimestre. Ciò ha portato a ipotizzare che Tesla stia cercando di ripulire il suo inventario Model 3 prima del rilascio di “Project Highland”. Negli Stati Uniti, Tesla ha lanciato tre mesi di sovralimentazione illimitata gratuita per i clienti dell’inventario Model 3. In Cina, Tesla ha annunciato sussidi assicurativi per gli acquirenti di unità Model 3 di inventario.

Mentre Tesla ha fatto del suo meglio per mantenere il “Progetto Highland” il più nascosto possibile, negli ultimi mesi sono emerse fughe di notizie sulla Model 3 aggiornata. Una foto parzialmente scoperta di un’unità delle Highland è stata condivisa online ad aprile. Le riprese aeree del veicolo dalla fabbrica di Fremont hanno anche suggerito che la Model 3 aggiornata avrà probabilmente selettori del cambio simili a quelli della Model S e della Model X.

Tesla Model 3 Restyling 1

Come da rapporti precedenti, l’aggiornamento “Project Highland” della Model 3 dovrebbe incorporare modifiche all’esterno e all’interno della berlina completamente elettrica. Secondo quanto riferito, anche il design della Model 3 è stato modificato per rendere il veicolo più facile da produrre.

Marca:    Modello:    Argomento: 
Share to...