in

La nuova Fiat Toro arriverà ad aprile 2020

 Fiat cambierà volto al pickup Fiat Toro l’anno prossimo, la nuova versione del modello sarà svelata nell’aprile del 2020

Fiat Toro
Fiat Toro

Fiat cambierà volto al pickup Fiat Toro l’anno prossimo. Il pick-up rinnovato verrà messo in vendita nell’aprile 2020 con un aspetto simile al concept SUV Fastback, presentato al Salone dell’Auto di San Paolo del 2018. Questo prototipo porterà persino ad un SUV, ma solo nel 2021.

Toro sarà probabilmente la prima vettura Fiat ad avere il moderno motore 1.3 Turbo Flex FireFly. Questo propulsore genera da 150 CV a 180 CV, con una coppia massima di 27,5 mkgf. Molto più dei 139 CV e 19,3 mkgf del motore che equipaggia l’auto oggi.

La Fiat ha presentato la gamma del pickup Fiat Toro per il 2020 con alcune novità. Oltre a un leggero restyling, il modello ha ottenuto la nuova versione Endurance.

E avrà un nuovo allestimento: Ultra. Alla base della gamma, ci sono due nuove configurazioni, l’Endurance 1.8 benzina con cambio manuale a cinque velocità – per la prima volta offerto nel pick-up. E l’Endurance diesel con cambio automatico a nove velocità. Queste due versioni costeranno rispettivamente $ 92.990 e $ 129.990.

Fiat Toro è stato fino ad ora un successo che nessuno si aspettava e si spera naturalmente che anche con la nuova versione le cose continuino ad andare bene per il veicolo che in Brasile ha raggiunto nel giro di pochi anni una popolarità inaspettata.

Lascia un commento