in

Fiat Chrysler affitta un edificio in USA per un nuovo centro di formazione

Il Gruppo Opus ha annunciato che Fiat Chrysler Automobiles ha firmato un contratto di locazione a Remington per un edificio di 112.049 metri quadrati

Fiat Chrysler USA Sede Insegna
Fiat Chrysler USA

Il Gruppo Opus ha annunciato che Fiat Chrysler Automobiles ha firmato un contratto di locazione a Remington per un edificio di 112.049 metri quadrati situato nel Carlow Corporate Center, un parco commerciale consolidato a Bolingbrook, Illinois. La casa automobilistica occuperà 25.523 metri quadrati, utilizzando lo spazio come una struttura di formazione per i suoi dipendenti.

La costruzione di questo edificio fu completata a novembre 2016. Fiat Chrysler Automobiles occuperà il suo spazio a partire da gennaio 2020. Opus è stato sviluppatore, costruttore di design e architetto, ingegnere strutturale e interior designer per l’edificio. Jordan Decker e Chris Cobb con Cushman & Wakefield rappresentavano FCA e Dominic DeRose, Vern Shultz e Charles Canale con Colliers International rappresentavano Opus nell’accordo.

“Siamo entusiasti di avere Fiat Chrysler Automobiles come inquilino a lungo termine nel nostro edificio”, ha dichiarato Josh Bauer, direttore dello sviluppo immobiliare presso Opus. “Questo accordo è un vero esempio della perseveranza del nostro team per completare una transazione che soddisfa le esigenze di FCA e dei suoi dipendenti”. Tra le molte caratteristiche che hanno attratto FCA nella proprietà c’era la sua posizione ideale.

Situato su nove acri nel corridoio industriale I-55, questo progetto si trova a solo mezzo miglio da Weber Road, uno svincolo I-55 primario con facile accesso all’autostrada. Inoltre, l’edificio include comfort desiderabili e offre opzioni di spazio flessibili per il nuovo inquilino, come un’altezza libera di 28 piedi, fino a 242 posti auto, tre porte carrabili, 11 banchine di carico con spazio per ulteriore espansione, sistemi di illuminazione all’avanguardia e un sistema antincendio ESFR.

Lascia un commento