in

Ram potrebbe annunciare qualcosa di interessante al Salone di Chicago 2019

Al salone automobilistico di Chicago ne vedremo sicuramente delle belle

Ram annuncio Salone di Chicago 2019

Dato che il Salone di Chicago si avvicina sempre di più (9-18 febbraio) ci aspettiamo l’annuncio di una varietà di pick-up al più grande salone automobilistico della nazione. Esempi sono il facelift del Ford Super Duty oppure la nuova versione del Toyota Tacoma. Tuttavia, sembra che anche Ram potrebbe svelare qualcosa di molto importante: un nuovo e speciale portellone.

In un tweet diretto a GMC che parla del suo Sierra MultiPro e del suo portellone posteriore multifunzione, il profilo social del marchio americano di FCA ha risposto con un riferimento al Super Bawl che inizierà nel fine settimana e coincide con il primo giorno dedicato ai media del Chicago Auto Show.

Ram annuncio Salone di Chicago 2019

Ram: al Chicago Auto Show 2019 potremmo vedere qualcosa di interessante da parte del brand di FCA

Prima che venisse svelato ufficialmente il Ram 1500 2019, abbiamo visto diverse foto spia su Internet che ci hanno mostrato un nuovo pick-up con un portellone posteriore dall’aspetto davvero particolare e originale. Questo, almeno fino ad ora, non è stato mai presentato in via ufficiale ma Ram ha soltanto depositato un brevetto per proteggere l’idea.

Forse è solo un caso ma, dopo aver visto il tweet riferito al GMC Sierra MultiPro, possiamo aspettarci un annuncio da parte di Ram al Salone di Chicago 2019.

Ram annuncio Salone di Chicago 2019

Lascia un commento