in

Maserati: a Marzamemi in Sicilia il nuovo spot

Lo storico marchio del tridente ha scelto il siracusano come location per lo spot 2019 di due tra le sue più famose auto

Maserati

Maserati ha scelto il borgo marinaro di Marzamemi in Sicilia per girare il nuovo spot per due tra le più famose auto della sua gamma: Gran Turismo e Gran Cabrio. Il set dello shooting fotografico è stato allestito tra piazza Regina Margherita, vicolo Villadorata e piazzale Balata nel centro storico della cittadina sita in provincia di Siracusa. Si tratta della campagna pubblicitaria del 2019 per le due vetture che vengono prodotte da Fiat Chrysler Automobiles presso lo stabilimento Maserati di Modena.

Maserati sbarca in Sicilia nella provincia di Siracusa per i nuovi spot relativi a GranCabrio e GranTurismo

Ovviamente soddisfatto il sindaco del piccolo comune, Roberto Bruno, che ha accolto con gioia il celebre marchio del Tridente, ultimo brand famoso a mettere piede nelle strade di Marzamemi dopo Martini, The Bridge, Dolce&Gabbana, Mercedes, e Jeep. 

Maserati tra l’altro oltre a Marzamemi ha scelto anche il Duomo di Ortigia a Siracusa per uno degli spot relativi alle sue famose auto che anche nel 2019 saranno protagoniste del mercato nel segmento premium.

Ancora una volta dunque un marchio prestigioso come quello della casa automobilistica del Tridente sceglie la Sicilia come location per pubblicizzare nel mondo i propri prodotti. Si spera ovviamente che questa scelta possa portare fortuna allo storico marchio modenese che nel 2018 non sta vivendo uno dei suoi anni migliori.

Lascia un commento