in

Ram 1500 North Edition: ecco l’edizione speciale per affrontare l’inverno

Un’edizione speciale realizzata appositamente per affrontare l’inverno è la Ram 1500 North Edition

Ram 1500 North Edition

Il pick Up Ram 1500, si sta preparando per la stagione invernale con un’edizione chiamata North Edition che è stata realizzata propri per far fronte nel migliore dei modi alle basse temperature, al ghiaccio e alla neve. Questa Ram 1500 North Edition propone ad esempio un aumento di altezza del corpo di 2,5 centimetri, un differenziale a controllo elettronico posteriore, pneumatici fuoristrada Falken LT con omologazione invernale e una grande quantità di equipaggiamenti relativi al comfort del guidatore e degli occupanti in situazioni di utilizzo con temperature estremamente basse.

Negli Stati Uniti è adesso disponibile la nuova Ram 1500 North Edition, versione in edizione speciale del pick up

Il modello, basato sulla versione Big Horn è ora disponibile presso i concessionari Ram negli Stati Uniti in una variante a doppia cabina o Crew Cab 4×4, oltre che con un cassetto posteriore corto e lungo. Per quanto riguarda i motori, offrono entrambi 3.6L V6 Pentastar eTorque (Mild Hybrid) CV 309 e 365 Nm, il 5,7 litro V8 HEMI 401 CV e 556 Nm. 

La nuova Ram 1500 North Edition, che parte da US $ 45.890 (poco più di 40.000 euro), è esteticamente caratterizzato da un paraurti in acciaio verniciato in tinta con la carrozzeria e le maniglie delle porte, alloggiamenti degli specchietti e griglia anteriore dello stesso colore esterno.

Tra le apparecchiature di questa particolare variante del pick up di RAM segnaliamo la presenza di riscaldatore che evita il blocco del motore, sedili e volante riscaldabili, motore d’avviamento a distanza, tappetini di gomma Mopar, specchi esterni riscaldati e sensori di parcheggio elettrici anteriori e posteriori, sistema multimediale Uconnect con schermo da 8,4 pollici.

Lascia un commento