in

Maserati protagonista al Guangzhou Auto Show 2018

Al Guangzhou Auto Show 2018 protagonista Maserati con la sua intera gamma compreso Levante GTS

Maserati Levante

L’intera gamma della casa automobilistica del Tridente sta ottenendo grandi consensi al Guangzhou Auto Show 2018, con il debutto cinese della potente Maserati Levante GTS, la presenza del leggendario modello classico Maserati 3500 GT, Quattroporte, Ghibli e Levante. Grazie alla presenza di un motore V8 twin-turbo ad alte prestazioni, la nuova Levante GTS diventa un nuovo testimonial della filosofia GT del marchio senza compromessi in termini di potenza, puro design italiano e comodità impareggiabile.

Accanto alla nuova Levante GTS al Guangzhou Auto Show 2018 c’è la Maserati 3500 GT. Questo raffinato modello non è solo un capolavoro accattivante dei classici del Tridente, ma anche una fiera vetrina della filosofia GT del marchio. Il concetto originale era straordinariamente semplice, il che implicava il montaggio di un sofisticato motore per auto da corsa in una lussuosa berlina artigianale. La perfetta combinazione di questi due attributi è senza dubbio una grande sfida per qualsiasi costruttore automobilistico ed è esattamente ciò che la casa italiana ha fatto con la 3500 GT quasi sessant’anni fa.

Come marchio che persegue estrema sportività e prestazioni, Maserati gode di prestazioni elevatissime con l’aiuto dei suoi motori V8. Da sempre la famiglia V8 ha svolto un ruolo indispensabile nella storia di Maserati come top di gamma con sportività e dinamica di guida ineguagliate. Ora la famiglia Maserati V8 ha portato nuova linfa con il Levante GTS. Combinando il potente motore V8 e la filosofia GT con il primo SUV nella storia di Maserati per oltre un secolo, questo SUV per eccellenza rappresenta l’innovazione e il patrimonio della casa automobilistica modenese. Tutto questo ovviamente non poteva passare inosservato in Cina ed infatti il tridente è uno dei protagonisti assoluti al Salone dell’auto di Guangzhou. 

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento