in

Alfa Romeo Tonale Restyling: ecco come potrebbe cambiare

Ecco come potrebbe apparire il futuro Alfa Romeo Tonale Restyling

Alfa Romeo Tonale Restyling

Alfa Romeo Tonale Restyling arriverà nei prossimi anni. Si tratterà dell’aggiornamento di metà carriera del SUV di segmento C che è stato svelato nel 2022. Molto probabilmente questa auto arriverà nel 2026. A proposito di come cambierà questo modello dal punto di vista estetico, ci immaginiamo un frontale e un posteriore resi più vicini a quelli dei futuri modelli che arriveranno nei prossimi anni nella gamma di Alfa Romeo.

Ecco come potrebbe apparire il futuro Alfa Romeo Tonale Restyling

Il famoso creatore digitale Salvatore Lepore ha realizzato un render che mostra come potrebbe essere il design di Alfa Romeo Tonale Restyling sulla base di quanto visto di recente con il SUV compatto Alfa Romeo Milano. Infatti alcuni elementi di design di questo modello li ritroveremo anche nelle future Alfa Romeo Giulia e Stelvio e di conseguenza anche quando arriverà il momento di un aggiornamento di Tonale anche il SUV di segmento C potrebbe adottare la nuova immagine della casa automobilistica del Biscione.

Ovviamente quando sarà il momento di Alfa Romeo Tonale Restyling, ci saranno cambiamenti oltre che al design esterno anche agli interni e probabilmente alla gamma dei motori. Al momento però è ancora presto per parlarne dato che la vettura che viene prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano in Italia vende bene e dunque difficilmente sarà modificata prima di diversi anni.

Alfa Romeo Tonale Tributo Italiano

Alfa Romeo Tonale continuerà ad avere un ruolo importante nella gamma di Alfa Romeo nei prossimi anni. Ricordiamo che la casa automobilistica del Biscione aspira a diventare un brand premium globale grazie al lancio dei nuovi modelli. Vedremo dunque quali altre sorprese ci regalerà lo storico marchio milanese nel corso dei prossimi anni.