in

Maserati main sponsor del Rolex Monte-Carlo Masters per il terzo anno di fila

Main sponsor e auto ufficiale dell’evento per il terzo anno consecutivo

Maserati

Tra il 6 e il 14 aprile 2024, Maserati si unirà alle icone del tennis nel Principato di Monaco, dove si terranno emozionanti incontri sui campi in terra rossa del Rolex Monte-Carlo Masters. Per il terzo anno di fila, la casa automobilistica del tridente si conferma main sponsor e vettura ufficiale dell’evento, accogliendo fuori dalle linee del campo i più celebri e apprezzati campioni di tennis.

Al Rolex Monte-Carlo Masters per il terzo anno di fila Maserati main sponsor

Questa partnership di successo assicura la presenza dei giocatori più rinomati del ranking mondiale al Rolex Monte-Carlo Masters, uno dei tornei di maggior prestigio nel circuito internazionale, dove tra un incontro e l’altro, le vetture performanti e raffinate di Maserati faranno da cornice. il marchio di lusso di Stellantis simbolo di lusso che coniuga eleganza e prestazioni, si distingue per la qualità eccelsa, l’attenzione ai dettagli che celebrano l’artigianato italiano e uno stile inconfondibile e atemporale. Con classe e personalità, il marchio incarna i valori del Rolex Monte-Carlo Masters, consolidando annualmente una partnership in cui le creazioni Maserati esaltano l’esclusività nelle vie del Principato.

Gli storici e illustri successi, l’eredità di trionfi sportivi, l’incessante perseguimento dell’eccellenza e una naturale predisposizione per la competizione rendono Maserati il simbolo perfetto per incarnare i colossi del tennis a livello mondiale. La collezione di automobili Maserati, interamente prodotta a Modena, assicurerà con eleganza gli spostamenti degli atleti e degli ospiti al di fuori del torneo.

Maserati GranCabrio 2025

A questi ultimi sarà anche offerta l’opportunità di partecipare a test drive esclusivi. Questo servizio impeccabile contribuirà a un’esperienza indimenticabile durante uno degli eventi più prestigiosi dell’ATP Tour Masters 1000, attirando un pubblico entusiasta e distinto, in linea con l’eccellenza di Maserati. Insomma una collaborazione davvero interessante che si protrarrà per il terzo anno di fila all’insegna del lusso e dello sport.

Lascia un commento