in

Jeep Compass: FCA partecipa alla No Smog Mobility 2018 con il suo SUV compatto

Il gruppo automobilistico partecipa all’evento palermitano con il suo nuovo SUV compatto

Jeep Compass No Smog Mobility 2018

Oggi e domani si tiene a Palermo l’ottava edizione della No Smog Mobility all’insegna dell’ambiente e della mobilità sostenibile. Fra le protagoniste c’è anche Fiat Chrysler Automobiles con la sua Jeep Compass, o meglio una flotta del SUV compatto sportivo, che accompagnerà gli ospiti ai diversi convegni i quali si svolgeranno alla facoltà di ingegneria.

Alla No Smog Mobility 2018, FCA parla di due temi ambientali molto importanti: migliorare le caratteristiche di eco-compatibilità dei suoi motori (sfruttando anche i sistemi ibridi) e ricercare sistemi di trazione alternativi con lo scopo di ridurre le emissioni e quindi migliorare la qualità dell’aria. L’ottava edizione dell’evento palermitano è strutturato in forum e tavole rotonde dove vengono trattati diverse tematiche legate all’ambiente e alla mobilità individuale e collettiva. 

Jeep Compass No Smog Mobility 2018

Jeep Compass: il SUV compatto scelto da FCA per la No Smog Mobility 2018

Come abbiamo detto qualche riga fa, Fiat Chrysler Automobiles ha scelto di rappresentarsi con la sua Jeep Compass che, rispetto alla precedente generazione, giunge con alcune caratteristiche estetiche uniche. Esempi sono le 7 feritoie cromate della griglia frontale.

Vi ricordiamo che la gamma dello Sport Utility Vehicle della casa automobilistica americana è composta da 4 allestimenti Sport, Longitude, Limited e Trailhawk, oltre a versioni dedicate ai professionisti e alle aziende.

Lascia un commento