in

Stellantis lancia Spoticar negli Stati Uniti

Il brand di Stellantis offre una selezione di veicoli usati dei marchi del gruppo

Spoticar
Spoticar

Stellantis sta espandendo il suo programma Spoticar negli Stati Uniti. Il marchio, lanciato per la prima volta nel 2019 in 11 paesi in Europa, è stato creato per semplificare le esperienze di acquisto individuali di clienti e aziende, supportato da un’offerta digitale e da concessionari specializzati. Il brand di Stellantis offre una selezione di veicoli usati dei marchi Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, FIAT, Jeep, Ram e Wagoneer by Jeep che vengono selezionati, valutati e preparati da specialisti di Stellantis, offrendo ai clienti l’accesso a una gamma più ampia di veicoli e servizi.

Spoticar sbarca anche negli Stati Uniti: arriva l’annuncio del gruppo Stellantis

 “Spoticar arriva negli Stati Uniti in un momento di rapido cambiamento nel mercato globale delle auto usate in rapida crescita, estremamente competitivo e altamente digitalizzato”, ha affermato il responsabile delle vendite statunitensi Jeff Kommor. “Con Spoticar, Stellantis si afferma ulteriormente come operatore di veicoli usati multimarca. Il programma è progettato per creare un’esperienza senza stress per i clienti alla ricerca di un veicolo usato. Gli acquirenti possono cercare il veicolo del marchio Stellantis di loro scelta attraverso il nostro sito web del marchio di Stellantis dedicato e determinare facilmente dove trovare quello più vicino a loro prima di effettuare l’acquisto finale online o direttamente presso la concessionaria”.

Spoticar

I consumatori possono acquistare e vendere veicoli usati su Spoticar.com inserendo il proprio codice postale. Il sistema si popolerà con tutti i veicoli disponibili all’interno di quell’area. Spoticar offre una scelta di veicoli di tutti i marchi, tra cui Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, FIAT, Jeep, Ram e Wagoneer, attraverso i concessionari partecipanti attraverso la rete di oltre 2.600 concessionari Stellantis. Il lancio negli Stati Uniti rappresenta un ulteriore passo avanti per aiutare Stellantis a realizzare vendite e transazioni di veicoli usati come parte della sua strategia Dare Forward 2030.  

Lascia un commento