in

Abarth 124 Rally si aggiudica in anticipo il mondiale FIA R-GT

Il Team Milano Racing soddisfatto del nuovo traguardo conquistato grazie alla sua auto sportiva

Abarth 124 Rally vincita FIA R-GT

Il mondiale FIA R-GT 2018 si è concluso in anticipo con un vincitore: l’Abarth 124 Rally del Team Milano Racing guidata da Raphael Astier e Frédéric Vauclaire. Ciò è stato reso possibile grazie alla vittoria ottenuta al Barum Czech Rally Zlin in Repubblica Ceca.

Astier ha dichiarato in un’intervista che è stato un weekend perfetto e sono stati ben assecondati dalla 124 Rally, soprattutto nella parte finale sotto la pioggia. Il pilota continua dicendo che tutto questo ha reso possibile la vittoria di un campionato molto prestigioso, regalando allo Scorpione un titolo ampiamente meritato.

Abarth 124 Rally vincita FIA R-GT

Abarth 124 Rally: la vettura del Team Milano Racing vince in anticipo il mondiale FIA R-GT

Raphael Astier ha concluso ringraziando il Team Milano Racing e Abarth per avergli fornito un’auto affidabile e competitiva. Grazie ai successi ottenuti al Tour de Corse, al Rally di Roma Capitale e al Barum Czech Rally Zlin, il team francese ha potuto aggiudicarsi il titolo senza attendere l’ultima gara che vi ricordiamo si terrà il 18-20 ottobre al Rallye du Valais in Svizzera.

L’Abarth 124 Rally è riuscita a concludere il mondiale FIA R-GT come campionessa indiscussa occupando i primi 5 posti della classifica del campionato. Quest’anno, la vettura sportiva del marchio di Fiat Chrysler Automobiles è riuscita a portarsi a casa 26 successi nel Selenia International Challenge.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento