in

Jeep: la gamma SUV riceve un importante premio per il secondo anno consecutivo

Grand Cherokee, Wagoneer e Grand Wagoneer sono stati premiati da Newsweek

Jeep Grand Cherokee 4xe 30th Anniversary

Jeep, famosa per i suoi iconici e leggendari SUV 4×4 da oltre 80 anni, ha vinto il premio Best SUV Lineup di Newsweek per il secondo anno consecutivo nell’ambito del concorso annuale Autos Awards 2022 ideato dalla pubblicazione. I nuovi Jeep Grand Cherokee, Wagoneer e Grand Wagoneer hanno ricevuto i massimi riconoscimenti nelle rispettive categorie.

Eileen Falkenberg-Hull, senior editor Autos di Newsweek, ha detto che i nuovi SUV della casa automobilistica americana fondono interni eleganti e di alta classe con le ultime caratteristiche di comfort e praticità, senza mai scendere a compromessi sulla tecnologia o sull’abilità off-road. Con i nuovi modelli che alzano l’asticella, comprese le nuove versione 4xe ibride plug-in, Jeep è stata la scelta più ovvia per il premio Best SUV Lineup di quest’anno.

Jeep Grand Wagoneer

Jeep: la gamma SUV è stata premiata Best SUV Lineup da Newsweek per il secondo anno consecutivo

Le leggendarie capacità 4×4, le elevate capacità di traino, le opzioni di intrattenimento per i passeggeri, i comodi posti a sedere su un massimo di tre file e la tecnologia di assistenza alla guida pratica e di facile utilizzo sono state evidenziate come caratteristiche distintive dei modelli del brand di Stellantis.

Jim Morrison, senior vicepresidente e capo di Jeep North America, ha affermato che essere riconosciuto da Newsweek che Jeep è il miglior marchio di SUV per due anni consecutivi è una testimonianza di ciò che l’azienda si è prefissata di fare ogni giorno: fornire gli Sport Utility Vehicle migliori e più capaci.

Dalle nuove Wrangler 4xe e Grand Cherokee 4xe, alle Grand Cherokee L, Compass, Renegade, Cherokee, Gladiator e ai nuovissimi modelli premium Wagoneer e Grand Wagoneer, Jeep offre SUV capaci per ogni cliente.

Oltre al premio assoluto per la migliore gamma di SUV, Jeep Grand Cherokee 2022, Wagoneer 2022 e Grand Wagoneer 2022 hanno ricevuto i massimi riconoscimenti nelle rispettive categorie. In particolare, la Grand Cherokee, con i suoi interni ben arredati e capacità insuperabili, è stata premiata con il Best Two-Row SUV.

Il Jeep Wagoneer 2022, con posti a sedere per un massimo di otto passeggeri e capacità di traino best-in-class, ha ricevuto il premio Best Premium SUV. Il Jeep Grand Wagoneer 2022, con la sua esperienza di prima classe per i passeggeri e la tecnologia avanzata, ha ottenuto il Best Full-Size SUV.

Jeep Grand Cherokee L

Tanto lusso e diverse caratteristiche innovative presenti a bordo

La Grand Cherokee di quinta generazione porta un’architettura completamente nuova, un nuovo propulsore ibrido plug-in, un design esterno completamente nuovo e degli interni totalmente nuovi con maestria artigianale di livello mondiale e tecnologie first-to-market. La nuova generazione è la Jeep Grand Cherokee tecnologicamente più avanzata e con capacità 4×4 mai realizzata fino ad ora.

I Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 2022 offrono l’apice degli interni di SUV premium, con elegante stile americano, finiture meticolosamente realizzate e appuntamenti moderni. Gli interni di questi due veicoli sono progettati per supportare lo stile di vita dei clienti attivi, con il volume complessivo dei passeggeri, il volume totale, lo spazio per la testa nella terza fila e lo spazio per le gambe nella seconda e terza fila, nonché la maggior parte del carico volume dietro la terza fila.

Wagoneer e Grand Wagoneer offrono innovazioni di nuova generazione, tra cui una telecamera per monitorare il sedile posteriore, il display head-up, un quadro strumenti digitale senza cornice, un impianto audio McIntosh premium, un display interattivo da 10.25 pollici per il passeggero anteriore, Amazon Fire TV integrato e fino a 75 pollici di area totale dello schermo digitale.

Il Jeep Wagoneer offre la migliore capacità di traino della categoria (fino a 4536 kg), consentendo il traino di quasi tutto mentre gli occupanti si siedono comodamente all’interno, godendo di tecnologia avanzata e connettività elegantemente integrate.

Jeep Grand Cherokee 4xe MIMO 2022

Il Jeep Grand Wagoneer stabilisce il punto di riferimento per il lusso con le sue finiture in legno di noce americano satinato realizzate a mano, i sedili rivestiti in pelle Palermo con trapuntatura e cruscotto rivestito in pelle, console e pannelli delle portiere con cuciture in rilievo.

Tutti e tre i veicoli sono dotati del pluripremiato sistema di infotainment Uconnect 5. L’avanzato sistema, con supporto Apple CarPlay e Android Auto, offre anche nuove comodità e servizi connessi, tenendo i passeggeri coinvolti e informati mentre il guidatore tiene le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

Lascia un commento