in

Ferrari Roma Spider: ecco quale potrebbe essere il suo design

Ecco un render che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere il suo aspetto

Ferrari Roma Spider
Ferrari Roma Spider

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un video pubblicato su YouTube da Varryx che mostrava le foto spia di quella che sembrava essere la versione camuffata di una nuova Ferrari Roma Spider. Oggi a proposito di questo futuro e per adesso soltanto ipotetico modello vi facciamo vedere un render che gira sul web che sulla base del video spia ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto del cavallino rampante, sempre che effettivamente la casa automobilistica di Maranello decida in futuro di portare questo modello sul mercato.

Ferrari Roma Spider: ecco un render che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere il suo aspetto

Ricordiamo che se davvero una Ferrari Roma Spider si farà l’auto sarà alimentato dal motore V8 biturbo da 3,9 litri, che produce 620 cavalli a 5.750 – 7.500 giri / min. e 760 Nm di coppia a 3.000 – 5.750 giri/min. La super car potrebbe attrarre tutti coloro che cercano una vettura ad alte prestazioni in versione cabrio. Questo non è l’unico progetto a cui la casa automobilistica del cavallino rampante sta lavorando attualmente.

Ferrari Roma Spider
Ferrari Roma Spider: ecco un render che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere il suo aspetto se davvero questo modello arriverà sul mercato

Ricordiamo infatti che a settembre sarà svelato Ferrari Purosangue. Si tratta del primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante. Inoltre il brand di Maranello lavora anche alla sostituta della Ferrari 812 Superfast. L’obiettivo con tutti questi nuovi modelli per la società del numero uno Benedetto Vigna sarà quello di continuare a mantenere la leadership nel segmento delle auto di lusso. Vedremo dunque cos’altro emergerà prossimamente da Maranello.

Ti potrebbe interessare: Ferrari: la casa automobilistica del cavallino rampante fornisce rassicurazioni sulle performance della sua futura gamma elettrica

Lascia un commento