in

Stellantis cerca nuovi dipendenti in Brasile

Stellantis: il gruppo automobilistico cerca personale in Brasile nel settore relativo alla tecnologia e al software

Marchi Stellantis

Il gruppo Stellantis ha 75 posizioni aperte in Brasile. La ricerca è valida per i professionisti di tutto il Brasile e quelli abilitati potranno lavorare da remoto. I professionisti faranno parte del processo di trasformazione dell’azienda in una Tech Car Company.

Advertisement

Il gruppo afferma che sta cercando di attirare nuovi talenti in queste aree e potrebbe espandere la sua forza lavoro fino a 400 professionisti nei prossimi due anni. I profili desiderati sono quelli che hanno capacità di lavorare in team integrati e contribuire allo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e soluzioni per la mobilità sostenibile.

Stellantis cerca personale in Brasile nel settore relativo alla tecnologia e al software

Stellantis diventa una Tech Car Company e richiede sempre più talento in tecnologia e software per guidare lo sviluppo della mobilità sostenibile, che comprende lo sviluppo di soluzioni in prodotti e servizi con particolare attenzione all’efficienza energetica, alla riduzione delle emissioni, all’elettrificazione, alla guida autonoma, tecnologica e connessa, nonché il miglioramento dei contenuti e delle piattaforme di e-commerce.

Advertisement

Stellantis è una delle più grandi aziende mondiali nel settore automobilistico e impiega circa 300 mila persone in tutto il mondo. È leader nelle vendite in Sud America e nei tre maggiori mercati della regione: Brasile, Argentina e Cile. In Brasile ha una capacità di produzione installata di oltre 1,1 milioni di veicoli all’anno nei suoi stabilimenti industriali.

Stellantis
Stellantis: il gruppo automobilistico cerca personale in Brasile nel settore relativo alla tecnologia e al software

I posti vacanti in Brasile riguardano attività che consentono il lavoro da remoto, quindi questo fa si che i candidati possano di provenire da qualsiasi regione brasiliana. I professionisti assunti lavoreranno in modo integrato e virtuale, in partnership con team globali nello sviluppo di soluzioni software da applicare ai diversi brand del gruppo.

Advertisement

“La nostra strategia per l’area software, che sta vivendo una rapida crescita nella regione, è quella di attrarre nuovi talenti a breve, medio e lungo termine. Il numero di posizioni disponibili è dinamico a causa dell’accelerazione dell’azienda nel suo obiettivo di guidare lo sviluppo della mobilità sostenibile”, sottolinea André Souza, CIO e leader della trasformazione digitale di Stellantis in Sud America. 

Ti potrebbe interessare: Stellantis: c’è l’accordo quadro con Dongfeng per uscire dall’azionariato

Lascia un commento