in

Leasys Rent premiata agli Asset Finance Connect Awards

Leasys Rent è stata premiata con il “Subscriptions product development”, destinato alla società con il miglior prodotto in abbonamento dell’anno

Leasys Rent

Durante l’edizione 2022 degli Asset Finance Connect Summer Awards, che si sono svolti nella giornata di ieri 13 luglio 2022 a Londra, Leasys Rent è stata premiata con il “Subscriptions product development”. Questo premio viene attribuito all’azienda che si è distinta per avere il miglior prodotto in abbonamento dell’anno. Il premio è stato assegnato a CarCloud, l’innovativo abbonamento all’auto con oltre 25 mila clienti e prodotto di punta della società che fa parte di FCA Bank.

Leasys Rent è stata premiata  a Londra con il “Subscriptions product development”

Paolo Manfreddi, CEO di Leasys Rent, era presente all’evento è ha ritirato personalmente il prestigioso premio. Gli Asset Finance Connect Summer Awards ha riunito alcune delle principali società internazionali del mondo del finanziamento auto e della mobilità, attive in tutta Europa, per premiare i marchi e le soluzioni più innovative, insieme alle best practice del settore.

Tra i motivi per cui la giuria di questo concorso ha deciso di premiare con questo prestigioso riconoscimento CarCloud di Leasys Rent vi è stata sicuramente la capacità di intercettare le nuove tendenze della disownership e della subscription economy, sempre più diffuse nel settore della mobilità, e le caratteristiche innovative del prodotto.

CarCloud come sappiamo può essere rinnovato ogni mese, senza alcun vincolo ne di tempo ne penale, fino a un massimo di un anno: una formula attivabile sia su Amazon sia nei Leasys Mobility Store, comprensiva di tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità.

Leasys
easys Rent è stata premiata con il “Subscriptions product development”, destinato alla società con il miglior prodotto in abbonamento dell’anno

Ad oggi questo servizio è presente in Italia, Francia e Spagna con 15 pacchetti attivi, inclusi quelli dedicati ai veicoli elettrici, e sarà presto disponibile anche nel Regno Unito e in Portogallo.

Ti potrebbe interessare: Leasys Be Free si rinnova e propone anche il nuovo SUV Alfa Romeo Tonale

Lascia un commento