in

Abarth Day 2018: 7 raduni in Europa per gli appassionati dello Scorpione

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritornano gli Abarth Day 2018 con 7 eventi dedicati ai fan dello Scorpione

Abarth Day 2018 7 eventi

L’edizione 2017 degli Abarth Day si è rivelata un grande successo poiché hanno partecipato ben 100.000 membri dello Scorpionship, la community attualmente attiva in 10 paesi che riunisce più di 10.000 fan del marchio di Fiat Chrysler Automobiles. Gli Abarth Day 2018 sono costituiti da 7 appuntamenti europei in 7 circuiti che hanno lo scopo di radunare tutti gli appassionati del brand dello Scorpione.

Il primo appuntamento si è tenuto in Austria il 5 maggio presso il circuito del Salzburgring mentre il prossimo si terrà in Francia il 2 giugno sul circuito Ouest Parisien. Gli Abarth Day 2018 continueranno il 23 giugno sul Circuito Vasco Sameiro in Portogallo, il 30 giugno presso il circuito Rockingham Motor Speedway del Regno Unito e in Spagna sul tracciato Ascari Circuit e, in conclusione, ad agosto in Germania sul circuito Baden Airpak e a settembre in Italia all’Autodromo di Varano de’ Melegari.

Abarth Day 2018 7 eventi

Abarth Day 2018: 7 appuntamenti dedicati ai fan del marchio di Fiat Chrysler Automobiles

All’evento dedicato agli appassionati del brand dello Scorpione partecipano le vetture di ieri e di oggi e verranno effettuati test drive sia in pista che sulle strade circostanti. In particolare, agli Abarth Day 2018 saranno presenti le Abarth 595 e Abarth 124 Spider e altri esemplari storici costruiti dal 1949 in aree dedicate.

Oltre a questo, sarà presente anche un’area di intrattenimento pensata per tutti i fan del brand di FCA. Nello specifico, sarà possibile partecipare alle numerose iniziative programmate per tutto l’evento, fra cui la possibilità di provare le prestazioni della potente Abarth 124 Rally, assumendo la figura di navigatore affiancando un vero pilota professionista.

Lascia un commento