in

Stellantis: nuova organizzazione Public Relations e Communication in Italia

La struttura italiana resta sotto la guida del Country Manager Santo Ficili

Stellantis ha annunciato poco fa importanti cambiamenti nel nostro Bel Paese. Nell’ambito della nuova struttura italiana, guidata da Santo Ficili, Country Manager di Stellantis Italia, è stata riorganizzata la direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di comunicazione esterna e interna sul fronte corporeità, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi.

La responsabilità della nuova struttura è stata affidata a Claudio D’Amico che ha così riorganizzato la direzione di Public Relations e Communication. Il corporate e il manufacturing sarà gestito direttamente da D’Amico con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi.

Santo Ficili Stellantis
Santo Ficili, Country Manager di Stellantis Italia

Stellantis: ecco come è strutturata adesso la direzione italiana di Public Relations e Communication

I PR dei brand e il car park management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. Citroën è stata affidata ad Elena Fumagalli, Fiat e Abarth a Marco Freschi, Jeep ad Andrea Gualano, Opel a Stefano Virgilio, Peugeot a Giulio Marc D’Alberton mentre DS Automobiles, Alfa Romeo e Lancia a Giorgio Contu.

Tutti i marchi saranno supportati dai Media Relations Cross Brand Specialist Eleonora Pagliasso, Matteo Magatelli e Cristina Scialpi. Il car park sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo che avrà il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca.

Claudio D'Amico Stellantis Italia
Claudio D’Amico, responsabile Public Relations e Communication di Stellantis Italia

Le attività lifestyle e digital PR per tutti i brand di Stellantis Italia saranno coordinati dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti.

A guidare gli eventi sarà l’Events Manager Emiliano Usai supportato da Alberto Certani di Fiat, Abarth e veicoli commerciali leggeri e Elena Balbo, Francesco Maione di Alfa Romeo e Lancia, Elisabetta Morlacchi di Opel, Peugeot e Citroën, Jessica Bosio di Jeep e DS Automobiles e Monica Soldini (Press, Events e B2B) con il supporto di Cinzia Chiesa.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Lascia un commento