in

Old But G-Old: il primo grande evento in Italia per le youngtimer

BMW Italia sarà il partner principale della prima edizione di questo evento

Old But G-Old 2021

Canossa Events ha annunciato il primo grande rally in Italia organizzato per le youngtimer, in collaborazione con #FastCarsSlowFoodTT, con il nome di Old But G-Old. Si tratta di un appuntamento dedicato al fenomeno emergente delle vetture iconiche appartenenti agli anni ‘80, ‘90 e 2000 e che nell’ultimo periodo hanno ricevuto un grande apprezzamento da parte dei collezionisti che ha portato ad un aumento molto importante del valore.

Si tratta, dunque, di un evento imperdibile per tutti gli amanti di vetture come la Lancia Delta, la Ferrari F40, la Lamborghini Diablo e la BMW M3. Auto come queste vengono apprezzate anche da coloro che non hanno potuto vivere in prima persona quel periodo.

Old But G-Old 2021
Old But G-Old 2021, la prima edizione si terrà nel cuore della Motor Valley

Old But G-Old: ecco l’evento dedicato agli appassionati delle youngtimer

Old But G-Old si terrà nel cuore della Motor Valley e permetterà di guidare nei suggestivi panorami dell’Emilia-Romagna e di assistere a prove su strada in circuito presso l’Autodromo di Varano de’ Melegari in cui sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità sportive. Non mancheranno parate, esposizioni e serate di relax con atmosfere tipiche.

Tutti i partecipanti potranno quindi prendere parte a un grande evento nel cuore di Modena con tre intensi giorni di piena adrenalina. Il main partner e official car dell’evento Old But G-Old, realizzato da Canossa Events e #FastCarsSlowFoodTT, sarà BMW Italia mentre i media partner saranno Youngtimer e Ruoteclassiche.

Old But G-Old 2021

In contemporanea, dal 2 al 4 luglio si terrà il Motor Valley Feest 2021, la terza edizione di un evento dedicato alla tradizione motoristica dell’Emilia-Romagna che quest’anno si svolgerà principalmente a Modena. Parteciperanno le case automobilistiche emiliane più famose come Lamborghini, Ducati, Maserati, Ferrari, Dallara ed Energica.

Inoltre, quest’anno si terrà in un format ibrido, sia fisico che digitale. Si svolgeranno anche diverse mostre fra cui quella dedicata a Marco Simoncelli presso la Chiesa di San Nicolò oppure l’evento TEDx Modena presso il Teatro Storchi di Modena dove si parlerà delle grandi visioni che hanno cambiato e stanno cambiando il mondo. È possibile scoprire maggiori informazioni sul programma completo dell’appuntamento nel nostro articolo dedicato.

Lascia un commento