in ,

Gamma Fiat e Lancia Ypsilon in promozione fino al 30 aprile con il Superbonus

I vantaggi arrivano fino a 7000 euro, anche senza usato

Stellantis ha annunciato da pochi giorni una nuova iniziativa chiamata Superbonus che permette di accedere a diversi vantaggi scegliendo una nuova Fiat o la nuova Lancia Ypsilon, scaricando il coupon dedicato sui siti Web ufficiali dei due brand.

Usufruendo di un finanziamento dedicato, sarà possibile accedere a condizioni straordinarie sulla gamma in pronta consegna, da immatricolare entro la fine di aprile, con listini bloccati per tutto il mese in corso. Per quanto riguarda la gamma di Fiat, sulle auto in pronta consegna e in caso di finanziamento, i vantaggi arrivano fino a 7000 euro, anche senza usato, con coupon specifici per ogni modello.

Fiat 500L Sport
Fiat 500L Sport

Superbonus: gamma Fiat e nuova Lancia Ypsilon in promozione fino a fine mese

Su Fiat Panda e 500, il Superbonus è di ben 4000 euro, che diventano 4700 euro per la Tipo. La 500L, invece, beneficia di un incentivo pari a 6500 euro mentre la 500X di un vantaggio pari a 6000 euro che diventano 7000 euro per gli allestimenti Sport e Cross.

La Lancia Ypsilon, grazie all’iniziativa Superbonus, permette di sfruttare fino a 4000 euro di sconto sull’allestimento Silver e fino a 4500 euro su quello Gold, sempre con finanziamento e sulle vetture in pronta consegna. Si tratta di uno sconto molto interessante per l’ultimo restyling dell’auto, ancora più seducente e sofisticata. Non a caso, anche a marzo è stato il modello più venduto nel segmento B in Italia.

Un altro aspetto molto importante per le concessionarie di Fiat e Lancia è la tutela della salute dei suoi clienti. Ogni showroom, infatti, è aperto nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione degli spostamenti e applica un rigido protocollo di sicurezza. I locali sono regolarmente sanificati così come le vetture esposte, che vengono sanificate dopo ogni utilizzo dimostrativo.

Lancia Ypsilon My 2021
Lancia Ypsilon

Lascia un commento