in

Fiat Professional lancia la nuova promozione Impresa x Te

Impresa x Te è l’ultima iniziativa di Fiat Professional dedicata alle aziende italiane

Fiat Professional Impresa x Te

Fiat Professional, la divisione veicoli commerciali di Fiat Chrysler Automobiles, ha annunciato nelle scorse ore una nuova iniziativa promozione dedicata all’Italia. In particolare, l’offerta in questione si chiama Impresa x Te ed è stata realizzata in collaborazione con FCA Bank.

Grazie a questa nuova promozione, le aziende potranno beneficiare di un leasing sulla gamma dei veicoli commerciali offerti dal gruppo automobilistico italo-americano guidato da Sergio Marchionne in abbinamento a un prestito. Quest’ultimo può avere un importo massimo di 10.000 euro ad un tasso del 3,95%. Le società italiane potranno sfruttare questo finanziamento liberamente per la propria attività imprenditoriale.

Fiat Professional Impresa x Te

Fiat Professional: ecco la nuova iniziativa Impresa x Te di FCA

Tramite Impresa x Te, Fiat Professional vuole dare la possibilità agli imprenditori di avere un prestito finanziabile fino a 60 mesi con rate che partono da 191,50 euro al mese. Si tratta, dunque, di un’iniziativa mai lanciata fino ad ora da FCA che vuole permettere alle imprese italiane di svilupparsi ancor di più nel territorio.

L’iniziativa Impresa x Te sarà accompagnata nei prossimi giorni da una nuova campagna pubblicitaria lanciata da Fiat Professional che sarà trasmessa tramite stampa e TV. In aggiunta, i responsabili della divisione veicoli commerciali di Fiat Chrysler Automobiles hanno annunciato 2 porte aperte che si terranno il 10 e il 17 marzo.