in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: ancora in offerta con Anticipo Zero per tutto febbraio

Alfa rinnova le sue promozioni del mese scorso su Giulietta e MiTo

Alfa Romeo Giulietta Sport

Alfa Romeo rinnova per tutto il mese di febbraio le promozioni riservate ad Alfa Romeo Giulietta ed Alfa Romeo MiTo. Le due vetture della casa italiana sono disponibili per tutto il mese con il finanziamento MenoMille che prevede la formula dell’anticipo zero affiancato a 72 rate mensili per completare l’acquisto delle vetture. Si tratta di una formula sicuramente molto particolare che potrebbe risultare comoda per molti potenziali clienti. Vediamo i dettagli delle promozioni. 

Partiamo dall’Alfa Romeo Giulietta. Per tutto il mese di febbraio, la segmento C della casa italiana è disponibile con un prezzo promozionale di 16,900 Euro (IPT e PFU esclusi) relativo alla versione con allestimento base Giulietta e motore 1.6 JTDm da 120 CV. La promozione è valida solo per un limitato lotto di vetture in pronta consegna ed a fronte di permulta o rottamazione di vetture Euro 0, 1,2,3,4.

L’offerta prevede l’adesione al finanziamento MenoMille di FCA Bank. Per il cliente vi sarà la formula dell’Anticipo Zero e 72 rate mensili dall’importo di 297 Euro. Da notare, inoltre, che sulle Giulietta in pronta consegna gli optional sono in omaggio per tutto febbraio. Si tratta, quindi, di un bonus in più che potrebbe rendere ancora più conveniente l’acquisto. 

Ricordiamo che l’Alfa Romeo Giulietta è disponibile anche con la formula del noleggio a lungo termine Be Free Pro. Questa soluzione prevede Anticipo Zero ed un canone mensile a partire da 319 Euro. Il canone include Bollo, Assicurazione RCA e assistenza stradale. Il noleggio ha durata di 48 mesi con una percorrenza massima di 100 mila chilometri. Da notare che il cliente può restituire la Giulietta dopo due anni senza penali. 

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo MiTo, la promozione segue una struttura molto simile. La MiTo con motore 1.4 benzina da 74 CV è acquistabile al prezzo promozionale di partenza di 10.950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). La promo è riservata per vetture in pronta consegna. Con l’adesione al finanziamento MenoMille di FCA Bank, il cliente potrà acquistare la MiTo con Anticipo Zero e con 72 rate mensili dell’importo di 198 Euro cadauna. 

Ricordiamo che per tutti i dettagli sulle offerte Alfa Romeo potete consultare il sito ufficiale della casa o visitare un concessionario. 

Lascia un commento