in

Jeep Renegade, la nuova generazione sarà più tecnologica

La nuova generazione della Jeep Renegade propone delle novità tecnologiche in più rispetto al modello precedente

Jeep Renegade più tecnologia

La nuova Jeep Renegade è stata mostrata nei primi Porte Aperte proprio in questi giorni. Questa dovrebbe essere lanciata molto presto dalla società automobilistica americana appartenente a Fiat Chrysler Automobiles. A livello di tecnologia, la nuova Jeep Renegade dovrebbe offrire delle novità in più rispetto al precedente modello, fra cui la più recente generazione del sistema di infotainment UConnect.

Tuttavia, a livello estetico non dovrebbero esserci modifiche rilevanti poiché destinate al restyling che non sarà presentato prima della fine di quest’anno. Il sistema UConnect 4.0 della nuova Jeep Renegade sarà più veloce ed intuitivo rispetto alla precedente versione. Inoltre, la console centrale, che ospiterà il nuovo sistema di infotainment, avrà un design molto simile a quello impiegato sulle Jeep più grandi.

Jeep Renegade più tecnologia

Jeep Renegade: la nuova generazione di SUV compatto sarà più tecnologica

La casa automobilistica americana di FCA dovrebbe permettere agli acquirenti della nuova Renegade di poter scegliere fra 3 versioni con display da 5, 7 e 8.4 pollici. Sicuramente, la versione da 8.4 pollici del sistema con navigatore sarà quella più desiderata, soprattutto da chi pratica off-road. Se ciò non bastasse, sui modelli con schermi da 7 e 8.4 pollici ci sarà il supporto ad Apple CarPlay e Android Auto.

La nuova Jeep Renegade sarà proposta in 5 allestimenti diversi: Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk. Questi verranno abbinati a 11 diversi motori. A proposto di questi ultimi, la nuova generazione della vettura sarà proposta con motore a benzina da 1.4 e 1.6 litri da 110 a 170 CV, bifuel a GPL da 1.4 litri con 120 CV e turbodiesel 1.6 e 2 litri da 95 a 170 CV. Per quanto riguarda i prezzi, invece, la nuova Jeep Renegade avrà un prezzo di partenza da 21.000 euro fino a 34.000 euro.

Lascia un commento