in

Stellantis convoca i suoi azionisti per decidere sulla distribuzione delle azioni Faurecia

Stellantis ha annunciato lunedì la convocazione dei suoi azionisti per un’assemblea generale straordinaria virtuale l’8 marzo per decidere sulla distribuzione delle azioni Faurecia

faurecia

Stellantis, il gruppo automobilistico nato dalla fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e PSA, ha annunciato lunedì la convocazione dei suoi azionisti per un’assemblea generale straordinaria virtuale l’8 marzo.

Gli azionisti saranno invitati a votare sulla distribuzione da parte di Stellantis ai detentori di azioni ordinarie di un massimo di 54.297.006 azioni ordinarie Faurecia e fino a 308 milioni di euro dalla cessione dello scorso ottobre da parte di PSA di azioni ordinarie del fornitore automobilistico.

Stellantis: L’EGM si terrà l’8 marzo 2021, a partire dalle 14:00

L’EGM si terrà l’8 marzo 2021, a partire dalle 14:00 (ora dell’Europa centrale). Per proteggere la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti in relazione all’epidemia di COVID-19, agli azionisti non sarà consentito partecipare di persona all’EGM.

L’avviso, l’ordine del giorno e le note esplicative dell’EGM di Stellantis, altri materiali dell’EGM e, alla luce del continuo focolaio di COVID-19, le istruzioni per votare e inviare domande prima della riunione e per seguire l’EGM a distanza, sono disponibili nella sezione Investitori del Sito web di Stellantis all’indirizzo www.stellantis.com. Gli azionisti possono richiedere una copia cartacea di questi materiali, gratuitamente, tramite i contatti di seguito.

Ti potrebbe interessare: PSA annuncia il completamento della vendita di una parte della sua partecipazione in Faurecia

Stellantis ha annunciato lunedì la convocazione dei suoi azionisti per un’assemblea generale straordinaria virtuale l’8 marzo per decidere sulla distribuzione delle azioni Faurecia

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee L: Stellantis non è preoccupato che possa rubare vendite al Durango

Lascia un commento