in

Alfa Romeo Giulia è tra le “10Best Cars 2018” secondo Car and Driver

Altro riconoscimento internazionale per la Giulia

Altro importante riconoscimento per l’Alfa Romeo Giulia. Dopo essere stata nominata Car of the Year 2018 da Motor Trend, infatti, la berlina di casa Alfa Romeo è stata inserita nell’elenco delle “10Best Cars 2018” di Car and Driver che comprende le migliori auto da acquistare sul mercato americano caratterizzate da un prezzo inferiore agli 80 mila dollari. Per entrare in questa speciale classifica i modelli devono essere completamenti inediti o rappresentare delle nuove generazioni o comunque dei profondi restyling rispetto ai loro predecessori. 

L’Alfa Romeo Giulia, rientrando perfettamente nelle caratteristiche richieste, è stata introdotta tra le 10Best Cars dal magazine Car and Driver sia nella sua versione “base”, che in Nord America presenta il 2.0 turbo benzina da 280 CV, che nella variante Quadrifoglio con motore 2.9 V6 biturbo da 510 CV. 

Ci troviamo di fronte ad un nuovo importante riconoscimento per il progetto Alfa Romeo Giulia e, più in generale, per tutta Alfa Romeo. La berlina della casa italiana si è imposta sul mercato, tra gli appassionati, come un modello unico riuscendo ad ottenere consenti praticamente in tutto il mondo. Ora la Giulia deve espandere la sua presenza sul mercato, incrementando i risultati di vendita in un mercato che, soprattutto per quanto riguarda il settore premium, guarda sempre di più a SUV e crossover e sempre di meno alle berline. 

La certezza è che, dopo i riconoscimenti di Motor Trend e Car and Driver, l’Alfa Romeo Giulia continuerà a ricevere altri premi dalla stampa internazionale. Per il futuro, ricordiamo, Alfa Romeo dovrebbe espandere la gamma della Giulia presentando la Giulia Coupé e nuove motorizzazioni come una versione turbo benzina (o forse ibrida) da 350 CV. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul futuro di Alfa Romeo. 

Fonte

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento