in

FCA: presente ufficialmente al Motor Show di Bologna

Non solo Alfa Romeo, ma anche Fiat, Jeep, Lancia, Abarth e Fiat Professional.

Fiat 500
Fiat 500

Quest’anno, il gruppo automobilistico FCA sarà presente ufficialmente al Motor Show di Bologna, la cui edizione 2017 è in programma dal 2 al 10 dicembre prossimi. Oltre ad Alfa Romeo, alla spettacolare kermesse bolognese saranno presenti anche gli altri brand del colosso italostatunitense, ovvero Fiat, Jeep, Lancia, Abarth e Fiat Professional.

Fiat Tipo S-Design

La protagonista assoluta allo stand Fiat del Motor Show di Bologna sarà la 500C 60° Anniversario, con il motore a benzina 1.2 da 69 CV di potenza e la vernice bicolore “Dolcevita” che prevede la carrozzeria nella tinta Bianco Tristrato, la colorazione Avorio Pastello per cofano e montanti, nonché la capote grigia con la specifica decorazione tricolore.

Inoltre, saranno esposte la Tipo S-Design (nella variante a cinque porte) di colore Grigio Metropoli, la 500X S-Design nella configurazione Cross Look con il propulsore diesel 1.6 MultiJet da 120 CV e la colorazione opaca Verde Alpi, la Panda City Cross con le modanature laterali e gli inserti dei paraurti sia anteriore che posteriore nella tinta Giallo Sole, la 500L Cross con l’unità diesel 1.6 MultiJet da 120 CV e la livrea bicolore Arancio Sicilia con il tetto nero, più il pick-up Fullback Cross di Fiat Professional con la carrozzeria color Grigio Titanio e gli interni in pelle nera.

Molto ampia anche l’esposizione del brand Jeep, a partire dalla nuova Compass nell’allestimento Limited, con la carrozzeria di colore Pearl White Tristrato abbinato al tetto nero ed equipaggiata con il motore diesel 2.0 MultiJet da 170 CV di potenza abbinato sia alla trazione integrale AWD che al cambio automatico AT9 a nove rapporti.

Jeep esporrà al Motor Show di Bologna anche la Grand Cherokee nell’allestimento Overland con il propulsore diesel 3.0 V6 MultiJet e nella colorazione Granyte Cristal (in abbinamento agli interni in pelle nera), più la Cherokee nell’allestimento Limited con l’unità diesel 2.2 MultiJet da 185 CV di potenza e la Renegade nell’allestimento Limited con la motorizzazione a benzina 1.4 MultiAir da 170 CV  di potenza abbinata al cambio automatico AT9 a nove rapporti. Inoltre, nell’Area 42 all’esterno, sarà allestita l’area per il test drive dei modelli Wrangler, Renegade, Compass e Grand Cherokee Trailhawk.

Abarth 124 Spider
Abarth 124 Spider

Infine, il gruppo FCA sarà presente al Motor Show di Bologna anche con la Lancia Ypsilon nella colorazione Blu Velvet dell’allestimento Unyca, assieme ai modelli 695 Rivale e 124 Spider di Abarth. Ulteriore spazio verrà riservato ad altre iniziative, come il Progetto Autonomy per gli automobilisti diversamente abili, la mostra “Passione Classica Racing” organizzata dalla divisione FCA Heritage, la linea di accessori Mopar, il programma di usato garantito Selected 4U per Alfa Romeo e Jeep e l’omologo Auto Expert per Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional.

Lascia un commento