in

Jeep Grand Cherokee SRT riceve un nuovo abitacolo grazie a Vilner

L’Hemi V8 aspirato da 482 CV è rimasto totalmente originale

Jeep Grand Cherokee SRT Vilner

L’ultima vettura a passare per le mani degli esperti di Vilner Garage è una Jeep Grand Cherokee SRT. Il proprietario di questo SUV era quasi pronto a venderlo perché desiderava qualcosa con interni più speciali.

Visto che Vilner è un’azienda esperta nella revisione completa degli interni delle auto, sicuramente ha soddisfatto al meglio le richieste del possessore di questa Grand Cherokee SRT.

Jeep Grand Cherokee SRT Vilner
Jeep Grand Cherokee SRT by Vilner Garage interni

Jeep Grand Cherokee SRT: Vilner Garage modifica completamente l’abitacolo di un esemplare

In particolare, il proprietario desiderava un SUV con interni accoglienti e morbidi, il tutto arredato secondo i suoi gusti personali. Dando una rapida occhiata all’abitacolo, possiamo vedere che questa Jeep Grand Cherokee SRT si discosta parecchio dal modello originale.

Gli interni sono decorati con pregiata pelle nappa, compresi i pannelli delle portiere e l’intera plancia centrale, dal cruscotto al bracciolo. Il rivestimento in pelle traforata presenta una trapuntatura esagonale con cuciture bianche a contrasto mentre i bordi sono decorati con inserti rossi. A completare le modifiche interne sono le cinture di sicurezza dipinte in rosso.

Jeep Grand Cherokee SRT Vilner

All’esterno, la Grand Cherokee SRT è rimasta completamente di serie, il che va bene visto che il SUV ad alte prestazioni offre già di per sé un aspetto aggressivo ed elegante allo stesso tempo. Vilner Garage non ha applicato modifiche al motore Hemi V8 aspirato da 6.4 litri nascosto sotto al grande cofano.

L’unità produce una potenza di 482 CV a 6000 g/min e 636 nm di coppia massima a 4300 g/min. Grazie a questi numeri, la Jeep Grand Cherokee SRT riesce a scattare da 0 a 96 km/h in 4,4 secondi e a raggiungere una velocità massima di 257 km/h.

Lascia un commento