in

Marco Lottini nuovo CEO di FCA Motor Village France

Marco Lottini è entrato in FCA France come amministratore delegato delle filiali di distribuzione combinata FCA Motor Village France

FCA Motor Village France
FCA Motor Village France

In precedenza direttore della filiale di Tolosa di Renault Retail Group France, Marco Lottini è entrato in FCA France come amministratore delegato delle filiali di distribuzione combinata FCA Motor Village France. È succeduto a Patrice Bergonzi nominato responsabile dello sviluppo del Motor Village e degli immobili per la regione europea di FCA. Nel suo nuovo ruolo, Marco Lottini riferisce a Jérôme Monce, CEO di Fiat Chrysler Automobiles France e Presidente di FCA Motor Village France.

Marco Lottini è il nuovo amministratore delegato delle filiali di distribuzione di FCA Motor Village France

Marco Lottini si è laureato presso l’Università La Sapienza di Roma (Italia). Nel 2001 è entrato a far parte del gruppo Renault presso il centro nazionale ricambi Renault in Italia. Nel 2004 è stato promosso a direttore di filiale di Napoli per Renaut Retail Groupe Italia. Nel 2006 è diventato direttore generale di Renault Retail Groupe Italia. Nel 2014 è stato nominato CEO di Renault Retail Group in Svizzera. Nel 2017 è entrato a far parte del reparto vendite della regione Europa di Renault Retail Group come direttore di Renault Retail Group nel Regno Unito, Germania, Italia, Polonia e Repubblica Ceca. Dal 2019 è direttore della filiale Renault Retail Group Toulouse.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: la produzione in Serbia diminuisce notevolmente

Lascia un commento