in

Alfa Romeo Giulia: novità per il mercato britannico

Nuovi optional e prezzi ribassati per l’allestimento Tecnica.

Alfa Romeo Giulia

Oltre al Model Year 2018 per il mercato statunitense, la gamma della Alfa Romeo Giulia è stata aggiornata anche per il mercato britannico, come riportato da “Autocar“. La berlina italiana è disponibile oltremanica con nuovi optional, mentre il prezzo delle versioni nell’allestimento Tecnica – dedicato alla clientela business – è stato ribassato di oltre mille sterline.

La Alfa Romeo Giulia è proposta in Gran Bretagna con i nuovi cerchi in lega diamantati a cinque razze da 18 pollici di diametro, previsti in abbinamento a tutti gli allestimenti, tranne per la declinazione ‘base’ e la Giulia Veloce che, invece, prevede gli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici.

Inoltre, per la Giulia Super a benzina è disponibile il doppio terminale di scarico con il sovrapprezzo di 150 sterline. Tuttavia, la novità più importante nella lista degli optional per la Alfa Romeo Giulia è rappresentata dalle funzioni Apple Car Play ed Android Auto di smartphone mirroring, proposte entrambe con il sovrapprezzo di 250 sterline.

La filiale britannica del Biscione ha ribassato anche i prezzi della Alfa Romeo Giulia Tecnica, proposta con il motore 2.2 Turbo Diesel da 150 CV a 30.840 sterline (anziché 32.035 sterline), oppure con il propulsore 2.2 Turbo Diesel da 180 CV a 32.040 sterline (anziché 32.235 sterline).

La Alfa Romeo Giulia Tecnica è dedicata alla clientela business ed ha la dotazione di serie completa di sedili elettrici, vetri posteriori oscurati e pacchetto Driver Assistance Pack con sensori di parcheggio e telecamera posteriore. Inoltre, secondo Alfa Romeo UK, la Giulia Tecnica è la migliore auto del segmento per il rapporto tra qualità e prezzo, in quanto mantiene alto il valore sul mercato dell’usato, ha bassi costi di manutenzione ed è altamente efficienti nei consumi.

Per attrarre gli esigenti automobilisti inglesi, la Alfa Romeo Giulia è offerta in Gran Bretagna con lo sconto speciale di ulteriori 2.000 sterline, grazie all’iniziativa “Test Me Contribution” che prevede la promozione per chi effettua il test drive e ordina la vettura provata entro il 30 settembre.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento