in

Alfa Romeo Giulietta, la nuova generazione si mostra in una nuova ipotesi stilistica

La nuova Giulietta debutterà probabilmente solo nel 2020

Alfa Romeo Giulietta

Dopo aver registrato il debutto dell’Alfa Romeo Giulia e dell’Alfa Romeo Stelvio, i primi due progetti del nuovo corso del marchio italiano, c’è grande attesa per vedere in che modo si evolverà la gamma di vetture Alfa Romeo. Tra i modelli più attesi che arriveranno nei prossimi anni c’è, senza alcun dubbio, la nuova generazione dell’Alfa Romeo Giulietta. L’attuale segmento C negli ultimi anni ha, praticamente, da sola tenuto in vita il brand italiano ed è prossima alla fine di un’onorata carriera.

In attesa che Alfa Romeo si decida a rilasciare qualche dettaglio sulla nuova Giulietta o sul futuro crossover di segmento C che dovrebbe presentare tantissimi punti di contatto con la nuova hatchback, creando un rapporto simile a quello tra Giulia e Stelvio, riportiamo oggi una nuova ipotesi stilistica realizzata da Gianmarco Giacchina, giovane designer italiano, che ha provato ad anticipare quello che potrebbe essere il design della futura Giulietta. 

E’ importante sottolineare come, al momento, non vi siano particolari indicazioni sul progetto della nuova Alfa Romeo Giulietta e, quindi, le fonti d’ispirazione di questi bozzetti sono, esclusivamente, la fantasia ed il talento dell’autore oltre che i modelli di nuova generazione presentati dalla casa italiana (Giulia e Stelvio). 

La nuova generazione dell’Alfa Romeo Giulietta arriverà sul mercato, probabilmente, nel corso del 2020. Nelle prossime settimane, in ogni caso, in merito al progetto dovrebbero emergere nuovi, importantissimi, dettagli. FCA, infatti, dovrà chiarire il futuro dello stabilimento di Pomigliano d’Arco che produrrà la Fiat Panda sino al 2019 ed è in attesa di scoprire quale modello premium entrerà in produzione nei prossimi anni. La nuova Giulietta o il crossover di segmento C citato in precedenza sono i principali candidati.

Per ora, in attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo alla galleria completa di quest’interessante ipotesi stilistica dedicata alla futura Alfa Romeo Giulietta.

Fonte

23 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento