in

Fiat Argo: nuove foto mostrano il modello definitivo

Nelle scorse ore dal sito quatrorodas sono state pubblicate nuove foto spia della nuova Fiat Argo

Fiat Argo
Fiat Argo

Di Fiat Argo ultimamente si parla molto in Brasile, essendo una vettura che suscita grande curiosità essendo la sostituta di vetture quali Fiat Punto, Bravo e le versioni più lussuose di Palio. Oggi vi segnaliamo che dopo il video teaser di ieri, nelle scorse ore sono state pubblicate alcune foto che mostrano alcuni modelli di Argo presso l’Autodromo Internacional de Curitiba, in Pinhais in cui i veicoli sono nella versione definitiva con coperture solo davanti e dietro, mentre i laterali del nuovo veicolo sono totalmente scoperti e visibili.Dalle immagini in questione si vede quanto sia forte l’influenza sul design di questo modello da parte della Fiat Tipo europea.

 

Fiat Argo in mostra all’autodromo di Curitiba

 

Le Fiat Argo immortalate in questi scatti pubblicati dal giornale quatrorodas.abril.com.br  erano protagoniste di un evento di presentazione ai rivenditori del marchio Fiat nel grande paese sudamericano. La mancanza di travestimento nel lato mostra alcune caratteristiche della fiancata del nuovo modello. Questo mostra una piega nella parte più bassa del lato, una soluzione estetica che crea un effetto ottico tale da far sembrare la base della vettura più larga del resto della carrozzeria. I modelli presenti nel circuito di Curitiba mostrano tre diversi tipi di ruota. 

 

Fiat Argo
Fiat Argo: alcune immagini inedite che mostrano la parte laterale della versione definitiva

 

Fiat Argo debutterà in Brasile il mese prossimo per poi essere venduta anche nel resto del continente sudamericano. Più avanti arriverà anche una versione allungata che però sarà prodotta in Argentina e forse avrà un nome diverso. Tra i motori previsti per questo veicolo abbiamo il propulsore 1.0 di Firefly tre cilindri con 77 CV e 1.3 Firefly quattro cilindri e 109 CV con cambio manuale o automatico Dualogic. L’obiettivo di Fiat e tornare ad essere protagonista nel segmento di mercato in questione che in Brasile è molto importante.

Lascia un commento