in

Ferrari protagonista al salone dell’auto di Shanghai 2017

Al Salone dell’auto di Shanghai 2017 una delle sicure protagoniste è Ferrari che porta le sue ultime novità

Al Salone dell’auto di Shnaghai 2017 che in queste ore è ufficialmente iniziato, una delle case automobilistiche più attesa dai numerosi visitatori cinesi è indubbiamente Ferrari. La celebre azienda automobilistica del cavallino rampante è presente nella metropoli asiatica all’importante appuntamento con tutte le ultime novità che caratterizzano la sua gamma. Ovviamente il riferimento va innanzi tutto a LaFerrari Aperta e la Ferrari 812 Superfast, che rappresentano sicuramente le due più importanti novità  sbucate fuori dagli stabilimenti di Maranello negli ultimi tempi. A Shanghai è presente anche la entry level della gamma del cavallino rampante, la California T. 

Ferrari presente con tutte le sue novità al Salone dell’auto di Shanghai 2017

Del resto è facile intuire il motivo per cui l’azienda di Maranello è presente in forze al Salone dell’auto di Shanghai 2017. La Cina infatti diventa un mercato sempre più importante per la celebre casa automobilistica italiana che infatti vende in questo paese sempre più modelli e che ha aperto showroom in tutte le principali città del paese. Dunque il Cavallino non poteva di certo mancare a quello che probabilmente è il più importante appuntamento motoristico del paese. Per quanto riguarda la 812 Superfast, questa è la Ferrari più potente che sia mai stata portata sul mercato grazie ai suoi oltre 800 cv di potenza che hanno fatto molto parlare anche a queste latitudini i numerosi fan del cavallino rampante.

Ferrari-812-Superfast
Ferrari 812 Superfast: presente al Salone dell’auto di Shanghai 2017

 

Non poteva ovviamente mancare nemmeno la LAFerrari GTC4Lusso T, ultima evoluzione della quattro posti della casa automobilistica italiana. La speranza di Ferrari è ovviamente quella di farsi notare dai numerosi visitatori del paese cinese con l’obiettivo di accrescere ulteriormente le sue immatricolazioni in questo fondamentale mercato che già lo scorso anno ha premiato in maniera piuttosto generosa l’azienda del Presidente Sergio Marchionne che ovviamente si augura di fare il bis nel 2017.

Lascia un commento