in

Jeep Grand Wagoneer: all’asta un esemplare con motore Vortec LS V8

Mancano ancora quattro giorni al termine dell’asta online sul sito di Bring A Trailer

Jeep Grand Wagoneer Vortec LS V8 asta

I Jeep Grand Wagoneer e Wagoneer sono destinati a tornare sul mercato a partire dal prossimo anno, secondo un contratto stipulato tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e lo United Auto Workers (UAW) che riguarda lo stabilimento di Warren. Fino ad allora però possiamo soltanto apprezzare i modelli originali prodotti dagli anni ‘60 fino agli anni ‘90.

Ad esempio, Bring A Trailer sta proponendo all’asta sul suo sito Web un Grand Wagoneer model year 1986 che ha percorso circa 297.800 km. Nonostante ciò, la carrozzeria è immacolata in quanto sembra aver ricevuto recentemente un restauro dal venditore.

Jeep Grand Wagoneer Vortec LS V8 asta
Jeep Grand Wagoneer, motore Vortec LS V8

Jeep Grand Wagoneer: un particolare esemplare con motore V8 è in cerca di una nuova casa

Gli interni del SUV sono caratterizzati da sedili imbottiti in Saddle Brown UltraHyde III con inserti in tessuto a quadri, una moquette in marrone chiaro, tappetini Jeep, cruise control, autoradio Pioneer con connettività Bluetooth, altoparlanti Kicker e aria condizionata.

Accanto al nuovo motore Vortec LS V8 da 5.3 litri troviamo una trasmissione automatica 4L60E che è stata revisionata tre mesi fa. Il rapporto fornito assieme a questo Jeep Grand Wagoneer non mostra incidenti o danni subiti in passato. Il propulsore è stato installato nel 2010 e dotato di una centralina custom.

Jeep Grand Wagoneer Vortec LS V8 asta
Jeep Grand Wagoneer interni

Secondo la descrizione dell’asta, questo Grand Wagoneer modificato dispone dell’indicatore di direzione sinistro che funziona ad intermittenza e della chiusura della portiera del passeggero che ogni tanto si blocca. Infine, la vettura vanta un portapacchi e degli specchietti retrovisori cromati e dei vetri oscurati.

Al momento della pubblicazione di questo articolo, il Jeep Grand Wagoneer modificato è riuscito a raccogliere 12.000 dollari (10.237 euro) ma mancano ancora quattro giorni al termine dell’asta online.

Lascia un commento