in

Jeep Renegade Cresta Run by Garage Italia Customs

Jeep Renegade Cresta Run
Jeep Renegade Cresta Run

Jeep Renegade Cresta Run è una particolare versione della mitica Suv della casa americana che nasce da un’idea di Garage Italia Customs.  Gli ideatori di questo modello con esso hanno inteso omaggiare la mitica pista ghiacciata per lo skeleton che si trova nella famosa località di St. Moritz. Questa vettura è stata nominata auto ufficiale del club per lo skeleton, il famoso St. Moritz Tobogganing Club, per quanto concerne l’anno 2017. Questo modello unico nel suo genere è basato sul motore 1.4 litri turbo da 170 cavalli abbinato ad un cambio automatico a nove rapporti di ultimissima generazione e alla trazione integrale.

Jeep Renegade Cresta Run si caratterizza fondamentalmente per la presenza di una carrozzeria gessata, gialla e rossa, che rappresentano i colori ufficiali del Club di St. Moritz Tobogganing. In parole povere questa verniciatura così eccentrica è avvenuta in 3 diverse fasi. Nella prima la vettura è stata dipinta di giallo, poi in un secondo momeno è stato applicato il colore rosso che è stato inserito mascherando la superficie dell’auto creando così l’effetto gessato. Queste tonalità sono state anche ripresi negli interni del veicolo per i quali sono stati utilizzati tessuti pregiati come ad esempio pelle Primo fiore nera e Alcantara.

Leggi anche: Fiat Chrysler: gli spot su Alfa Romeo Giulia durante il Super Bowl sono piaciuti in USA

Jeep Renegade by Garage Italia Customs
Jeep Renegade Cresta Run by Garage Italia Customs

Leggi anche: Fiat Chrysler: lo stabilimento di Bursa in Turchia, numero uno del paese grazie a Fiat Tipo

Jeep Renegade Cresta Run realizzata da Garage Italia Customs, azienda del rampollo di casa Agnelli Lapo Elkann omaggia dunque  la famosa pista ghiacciata di Cresta Run che si trova a St. Moritz e  presenta una lunghezza di circa 1.200 metri lungo sino al villaggio di Cresta, con una pendenza di 157 metri. Si tratta ovviamente di un percorso che permette di raggiungere grandi velocità a chi si cimenta nella sua discesa.

Lascia un commento